Le tre rose di Eva 4, trama terza puntata: un gesto disperato

By on novembre 9, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 Tessa e Alessandro

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, terza puntata: Aurora contro Fabio

Buon esordio per la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 andata in onda domenica sera su Canale 5: è stata seguita da 3.479.000 telespettatori pari al 14,57% di share. Cosa succederà nella terza puntata de Le tre rose di Eva 4? Il ritorno a Villalba di Aurora, che tutti credevano morta da due anni, ha sconvolto Alessandro e le sue sorelle, Marzia e Tessa. Soprattutto quest’ultima è rimasta senza parole dato che da circa sei mesi ha una relazione proprio con Alessandro Monforte. Aurora non ricorda nulla degli ultimi due anni ma una ragazza misteriosa, Lucia, l’aiuta a rimettere insieme i pezzi del puzzle. Lucia ha il cellulare di Ivan Astori, morto qualche tempo prima. L’unica cosa certa è che Aurora è stata segregata in una villa, la mamma di Fabio Astori è coinvolta in questa vicenda. Fabio vuole vendicarsi di Alessandro che ritiene responsabile della morte del fratello Ivan. Aurora rimane sconvolta quando scopre che le sorelle hanno venduto Primaluce. La Taviani va da Fabio Astori, rivuole indietro la sua casa. Edoardo vuole candidarsi a sindaco di Villalba. Veronica è la sua socia ed amante. Grazie ai documenti trovati da Edoardo, Aurora riesce a rientrare in possesso di Primaluce.

Le tre rose di Eva 4, terza puntata del 16 novembre: l’alleanza

Alessandro raggiunge Aurora a Primaluce, tra i due scoppia la passione ma l’idillio dura poco: un incendio distrugge parte della proprietà, il mandante è Fabio Astori. Tessa e Aurora si riabbracciano ma nessuna delle due vuole rinunciare ad Alessandro. Le anticipazioni della terza puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Tessa temerà di essere rimasta incinta di Alessandro. Fabio Astori vuole demolire la più vecchia cantina di Villalba ma Aurora evita il peggio mettendosi davanti alle ruspe. Ormai è guerra aperta tra lei e Fabio. L’uomo cambia strategia e decide di stringere una strana alleanza con i Monforte ma Aurora teme si tratti di una trappola. Alessandro non sopporta la vicinanza tra Aurora e il suo nemico giurato Fabio Astori e tenta una mossa disperata per dividere la potente famiglia ma il suo piano fallisce. Lucia, la ragazza che ha in mano il cellulare di Ivan, viene aggredita dagli scagnozzi del colonnello prima che possa condividere preziose informazioni con Aurora. Cosa sa di così importante Lucia? Aurora inizierà a ricordare qualcosa? Tessa è incinta di Alessandro , l’amore tra lui e Aurora è di nuovo in pericolo. L’appuntamento con la terza puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 16 novembre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *