Lisa Fusco contro le fan di Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque

By on novembre 14, 2017
foto lisa fusco pomeriggio cinque

Pomeriggio 5, Lisa Fusco sulle fan di Giulia De Lellis: “Non stanno bene!”

Tra gli ospiti del talk di Pomeriggio Cinque, ha fatto il suo ingresso Lisa Fusco che ancora una volta si è schierata contro le fan di Giulia De Lellis. Dopo averle paragonate alla mafia, e dopo aver inviato un aereo con un messaggio in cui chiedeva all’esperta di tendenze di fare qualcosa per fermare le sue bimbe, la soubrette è tornata parlare delle sostenitrici della fidanzata di Andrea Damante. Non stanno bene con la testa! Ha affermato Lisa Fusco. Mi criticano per il mio aspetto fisico e per l’orientamento sessuale di Cristiano! Ha aggiunto l’ospite di Pomeriggio Cinque, visibilmente scossa. Federica Benincà, nuova opinionista scelta da Barbara d’Urso, ha fatto notare alla conduttrice che le fan di Giulia De Lellis non hanno attaccato a vuoto la Fusco, ma hanno semplicemente risposto alle continue frasi che la soubrette scrive sui social contro di loro. Le hai chiamate Giuliaminkia, è normale che ti si rivoltano contro! Ha fatto giustamente notare l’ex fidanzata di Marco Cartasegna. La bella conduttrice partenopea, ancora una volta, ha chiesto a Lisa di usare un linguaggio più consono, rispettando i fan di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e non soltanto di quelli che le sono simpatici. Perché il pubblico va rispettato, sempre.

Giulia De Lellis: nuove accuse da Lisa Fusco a Pomeriggio Cinque

Giulia De Lellis è in finale al GF Vip. Le sue fan hanno scelto di sostenere l’esperta di tendenze in tutto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Lisa Fusco, a differenza degli altri ospiti presenti negli studi di Pomeriggio 5, non è sembrata particolarmente contenta della scelta fatta dal pubblico. C’è da dire che dopo l’aereo inviato dalla soubrette, il rapporto tra Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis si è leggermente raffreddato. L’esperta di tendenze, dopo aver letto il messaggio inviato da Lisa Fusco, ha iniziato a porsi qualche domanda sull’effettiva sincerità del paroliere di Mina, domandosi come mai le sue fan abbiano scelto di votarlo in massa per permettergli di abbandonare il gioco. Secondo Giulia, Cristiano avrebbe detto qualcosa alle sue spalle e per questo le sue bimbe lo vorrebbero fuori dai giochi. Intanto, gli spettatori presenti negli studi di Pomeriggio 5 sono sembrati essere tutti dalla parte dell’esperta di tendenze, festeggiando il suo nuovo ruolo di finalista al Grande Fratello Vip. Quale altro concorrente, la settimana prossima, riuscirà ad avere questo ambito vantaggio?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *