X


L’Isola 2018, Francesco Monte nel cast? Parla Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto verissimo chechu

Francesco Monte a L’Isola dei Famosi 2018? La dichiarazione di Cecilia Rodriguez

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. E in questa occasione Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione chiamando in studio la prima ospite: Cecilia Rodriguez. Come molti sapranno bene, quest’ultima ha fatto molto discutere i numerosi fan del reality show condotto da Ilary Blasi in quanto ha deciso di lasciare in diretta Tv il suo fidanzato Francesco Monte per iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser. Motivo per cui la conduttrice della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 ha voluto parlare proprio di questo con la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, chiedendole spiegazioni. Ma non è finita qua perchè la Toffanin, parlando proprio di questa situazione, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato la giovane Rodriguez senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Silvia Toffanin, parlando di Francesco, ha rivelato quanto segue:

“Lui soffre…Forse va a L’Isola dei Famosi per soffrire ancora di più…”

Una dichiarazione che ha lasciato Cecilia di stucco, la quale ha però fatto buon viso a cattivo gioco, replicando schiettamente:

“Mi hanno detto che lavora molto…Sono felice per lui…”

Davvero l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andrà a L’Isola 2018? Oppure la Toffanin avrà fatto solo una battuta?

L’Isola 2018, Francesco Monte nuovo concorrente? Il parere di Cecilia Rodriguez

Inutile negarlo, Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere in questo ultimo mese. Infatti, dal momento in cui ha deciso di lasciare per sempre il suo ex fidanzato Francesco Monte è scoppiato un vero e proprio scompiglio sui social. Il motivo? Molti fan del Grande Fratello Vip hanno accusato la giovane ragazza di aver mancato di rispetto al fidanzato. E stessa sorte è capitata anche a Ignazio Moser, il quale è stato duramente attaccato perchè sarebbe riuscito a “distruggere” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia, i due, nonostante le polemiche, hanno continuato a viversi questo loro amore liberamente. Un amore, confermato anche dalla stessa Cecilia poco fa a Verissimo, la quale ha escluso categoricamente di provare una semplice infatuazione. Che questo amore possa durare? Potrebbero pensare anche a fare il grande passo, decidendo di sposarsi? Intanto l’ex di Cecilia, come rivelato oggi da Silvia Toffanin, potrebbe consolarsi diventando un nuovo concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo non resta che constatare che questa storia tra Francesco, Cecilia e Ignazio ha appassionato molto il pubblico a casa.