L’Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi: chi saranno i concorrenti

By on novembre 20, 2017
Foto Alessia Marcuzzi Chi ha incastrato Peter Pan

Alessia Marcuzzi: ecco i possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018

Non si fa in tempo a godersi un reality show che subito si pensa al successivo. Il Grande Fratello Vip, grande successo di pubblico, terminerà il 5 dicembre (invece del 4, così facendo farà spazio a Music di Paolo Bonolis) con la proclamazione del vincitore della seconda edizione. Ilary Blasi è molto contenta di com’è andata il GF Vip così come l’azienda. La realizzazione di una terza edizione appare quasi scontata mentre per quanto riguarda il nome della conduttrice rimane ferma, in pole position come si suol dire, lady Totti che ha confessato di voler fare per una volta la concorrente. Chissà che gli autori non l’accontentino il prossimo anno. Nel frattempo fervono, ormai, i preparativi per L’Isola dei Famosi 2018 che vedrà il ritorno sul piccolo schermo di Alessia Marcuzzi. L’unica cosa certa è la conduttrice perché per il ruolo di inviato sono in ballottaggio Stefano De Martino, che dovrebbe dire momentaneamente addio ad Amici di Maria De Filippi, e il veterano Alvin (ex spalla di Silvia Toffanin a Verissimo). E per quanto riguarda i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018? Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei possibili naufraghi: Giulia Salemi (ex concorrente di Pechino Express), Iva Zanicchi, Chef Rubio, il comico Maurizio Battista e nientemeno che Paola Barale (tornata alla ribalta dopo la vittoria di Raz Degan l’anno scorso).

Isola dei Famosi 2018, concorrenti: nomi dei naufraghi di Alessia Marcuzzi

Se i nomi dei possibili naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 fossero confermati i telespettatori potrebbero ritrovarsi di fronte a una delle edizioni più forti di sempre: la presenza della vivace e verace Iva Zanicchi basterebbe da sola il prezzo del biglietto, per non parlare di Paola Barale che darebbe sfoggio di tutte le pratiche insegnatele da Raz Degan (trionfatore della passata edizione de L’Isola). Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sul piccolo schermo con uno dei reality più amati che, però, ultimamente ha faticato a brillare dal punto di vista degli ascolti. Su questo punto il Grande Fratello Vip sta facendo scuola visto che, in una serata delicata com’è stata lo scorso lunedì contro la partita Italia-Svezia, è riuscito a portare a casa il risultato senza essere affondato del tutto. Oltre l’incognita concorrenti resta quella sull’inviato di Alessia Marcuzzi: la spunterà Stefano De Martino oppure il veterano Alvin? Non resta che aspettare le conferme o le smentite a riguardo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *