L’Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte entra nel cast

By on novembre 2, 2017
foto gf vip francesco monte

Francesco Monte nuovo concorrente a L’Isola 2018?

Nonostante alla finale del Grande Fratello Vip manchi ancora oltre un mese, i dirigenti di Mediaset pare abbiano già iniziato a pensare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E se per la conduzione pare essere confermata nuovamente Alessia Marcuzzi, negli ultimi giorni sono circolati diversi rumor sul nuovo inviato, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Tuttavia, potrebbe non essere l’unico ex delle Rodriguez a sbarcare in Honduras fra qualche mese. Infatti, proprio poco fa, il noto portale diretto da Alfonso Signorini 361Magazine.com ha rivelato, che tra i papabili concorrenti potrebbe esserci anche Francesco Monte. Quest’ultimo, negli ultimi giorni, come molti sapranno bene, è stato al centro dell’occhio del ciclone per via della sua ex fidanzata Cecilia, la quale nella casa più spiata dagli italiani ha iniziato un’amicizia particolare con Ignazio Moser. Un’amicizia, che poi è sfociata in ben altro. Motivo per cui il giovane ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è andato su tutte le furie. Perciò Francesco Monte è anche entrato nella dimora “gieffina” Lunedì scorso per affrontare la sua ex fidanzata, non ottenendo però grandi risultati.

L’Isola dei Famosi 2018: arriva Francesco Monte?

Francesco Monte sarà uno dei nuovi concorrenti nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi? A quanto pare sì. E a svelare questo clamoroso retroscena ci ha pensato il noto portale diretto da Alfonso Signorini, rivelando senza tanti mezzi termini che l’avvicinamento social tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino non sarebbe affatto casuale. Che i due possano davvero ritrovarsi nella stessa trasmissione fra qualche mese? E se così fosse come potrebbero prenderla le due sorelle Rodriguez, che proprio con i due ragazzi hanno avuto una relazione? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in queste ore sui social. Insomma, Monte, dopo le ultime delusioni per via dell’amore sbocciato nella casa più spiata dagli italiani tra la sua ex e il giovane concorrente Ignazio Moser, potrebbe avere la sua rivincita, partecipando come concorrente nel reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi a partire dal mese di Gennaio. Andrà davvero così? Francesco Monte nuovo naufrago a L’Isola dei Famosi 2018? Chissà, intanto diversi rumor hanno rivelato che quest’ultimo potrebbe tornare nuovamente nella dimora “gieffina” per avere un secondo confronto con la giovane argentina Cecilia. Nuovo faccia a faccia in arrivo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *