L’Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte smentisce la partecipazione

By on novembre 6, 2017
foto gf vip francesco monte

Francesco Monte non sarà un naufrago de L’Isola dei Famosi 2018

Al Grande Fratello Vip gli amori sembrano non essere destinati a durare. Uno su tutti quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il loro, dopo quattro anni, è naufragato a causa, se così si può dire, della bella argentina la quale si è infatuata settimana dopo settimana di Ignazio Moser. Proprio con lui sembra aver intrapreso una relazione all’interno della casa più spiata d’Italia tanto che i due hanno già consumato sotto le coperte. Il commento davvero poco romantico di Ignazio sulla notte passata con lei non è passato inosservato agli attenti telespettatori che commentano sui social il programma e anche ieri, a Domenica Live, Barbara d’Urso ha cercato di “alleggerire” la dichiarazione di Moser, ma non v’è riuscirà né lei né Francesco Monte chiamato a commentare l’accaduto. In questi ultimi giorni si è parlato di tradimento di Monte quando ancora stava con Cecilia mentre ieri l’ex tronista ha semplicemente detto che mai si sarebbe aspettato la rottura, sempre con toni calmi e soprattutto educati. Ma Francesco Monte si rifarà presto con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018? Ebbene no, perché ha smentito tutto durante un intervento a Radio Costanzo Show:

“Non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio, non c’è nulla al momento”.

L’Isola dei Famosi 2018, cast: Francesco Monte smentisce tutto

Sembrava certa la partecipazione di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi 2018 invece è stato proprio il diretto interessato a smentire tutto ai microfoni di Radio Costanzo Show. Francesco Monte non sarà (per ora) un naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Quest’ultima pare si debba accontentare della conduzione del reality show isolano mentre per quanto riguarda la quindicesima edizione del Grande Fratello “nip” sono rimaste in lizza Simona Ventura, Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Sul cast si sa ancora poco e nulla, ma una cosa è certa: la partecipazione di Francesco Monte non è certa. Si pensava che dopo la delusione infertagli da Cecilia Rodriguez potesse consolarsi con un duro viaggio in Honduras, ma così non sarà. Nel mentre la bella argentina si sta consolando come non mai con Ignazio Moser con il quale ha consumato un rapporto intimo sotto le coperte. Stasera al Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno di certo l’argomento e potrebbero non mancare delle sorprese per la neo-coppia della casa più spiata d’Italia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *