L’Isola dei Famosi: le tristi parole di Alessia Marcuzzi a Le Iene

By on novembre 14, 2017

Le Iene: la rivelazione di Alessia Marcuzzi prima de L’Isola dei Famosi

Le Iene, da qualche tempo a questa parte, si occupano di indagare sui famosi abusi sessuali che i produttori legati al mondo del cinema, o del mondo dello spettacolo, esercitano su giovani aspiranti attrici. Questa settimana, gli inviati dallo smoking nero hanno scelto di intervistare le attrici e presentatrici più amate del piccolo schermo per chiedere la loro opinione in merito e sapere se, durante il corso della loro carriera, hanno subito molestie da parte di chi si occupava di fare i casting. Alessia Marcuzzi, presentatrice de L’Isola dei Famosi, si è offerta di commentare lo scandalo che sembra aver colpito il nostro paese, affermando che se Fausto Brizzi è davvero colpevole di ciò che è stato accusato, è giusto che paghi. Inoltre, la conduttrice ha affermato che le ragazze intervistate da Le Iene, che hanno rivelato di aver subito molestie da parte del produttore, le sono apparse sincere e sopratutto sofferenti. Ma non solo la presentatrice de L’Isola dei Famosi, anche altre attrici si sono unite al coro di sdegno. Alba Parietti, così come Anna Falchi, ha dichiarato che oltre Fausto esistono altri orchi nel mondo reale e che tutti gli addetti ai lavori sanno di chi si tratta. Alessia Marcuzzi, insieme alle sue colleghe, è felice di vedere così tante ragazze dare vita a una vera e propria rivoluzione culturale.

Alessia Marcuzzi a Le Iene: l’intervista prima de L’Isola dei Famosi

L’annuncio de la conduttrice de L’Isola dei Famosi a Le Iene non è passato inosservato agli occhi del pubblico da casa, che ha manifestato tutto il proprio sdegno per ciò che sta accadendo nel nostro paese. Così come tante altre protagoniste del mondo dello spettacolo Alessia Marcuzzi ha raccontato la sua esperienza in merito, manifestando la totale solidarietà per le vittime dei produttori dello show business. La presentatrice de L’Isola dei Famosi e tutte le altre donne dello spettacolo sperano che questa rivoluzione culturale non avvenga soltanto per quanto concerne il mondo dell’arte, ma anche per tutto l’ambiente lavorativo. Così come Le Iene hanno mostrato con i loro precedenti servizi, esistono milioni di donne che ogni giorno vengono molestate nel loro ambiente di lavoro, che rimangono in silenzio pur di non perdere l’impiego. Alessia Marcuzzi è stata una delle tante attrici, intervistate dagli inviati dallo smoking nero, ad averci messo la faccia in questa triste situazione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *