L’Isola dei Famosi: Niccolò Bettarini nel cast? Parla Simona Ventura

By on novembre 10, 2017
foto simona ventura conduce temptation island

Simona Ventura: Niccolò Bettarini naufrago a L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi è uno dei programmi televisivi più attesi dagli utenti del piccolo schermo. Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, avrà l’arduo compito di andare in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, che ha permesso a Ilary Blasi di collezionare ascolti record. Nonostante manchi ancora un po’ per la messa in onda del reality, inizierà nel 2018, i nomi dei primi naufraghi iniziano già a trapelare in rete. Al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura ha risposto alle domande poste dal conduttore, che ha prontamente chiesto all’ex naufraga se Niccolò Bettarini prenderà parte alla nuova edizione della trasmissione. La conduttrice di Selfie ha subito frenato Maurizio, confessandogli che al momento suo figlio non prenderà parte a nessun reality show. Il motivo? Simona Ventura e Stefano Bettarini, nonostante il figlio sia maggiorenne da un po’, preferiscono tardare il suo debutto televisivo. Fin quando è sotto il tetto di mamma e papà, Niccolò Bettarini sarà costretto a seguire le regole giustamente imposte dai suoi genitori. L’Isola dei Famosi dovrà dire addio a uno dei concorrenti che sicuramente avrebbe fatto breccia nel cuore delle telespettatrici più giovani, ma mai dire mai: la prossima edizione potrebbe essere quella giusta.

Niccolò Bettarini non sarà a L’Isola dei Famosi: parla Simona Ventura

Alessia Marcuzzi prima de L’Isola dei Famosi si gode gli ultimi momenti di relax, prima di dedicarsi completamente a uno dei programmi più attesi dai telespettatori. Dopo la smentita fatta in diretta da Simona Ventura sul figlio Niccolò Bettarini, il reality più difficile di sempre sembra essere al momento senza nessun concorrente confermato. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, nemmeno il nome del prossimo inviato è stato confermato. Se nella precedente edizione Alvin aveva svolto egregiamente il suo compito, per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi le cose cambieranno. Niccolò Bettarini ha visto così sfumare la sua occasione di poter partecipare al reality. Molto probabilmente Simona Ventura, che ha già vissuto questa difficile esperienza, ha ritenuto suo figlio non ancora pronto per immergersi in una realtà che mette a dura prova le mente e il corpo dei suoi partecipanti. Manca ancora un po’ alla messa in onda del reality, che non ancora non ha una data precisa per il suo debutto nel 2018, gli autori hanno tutto il tempo per poter scegliere un cast di tutto rispetto. Riuscirà il programma di Alessia Marcuzzi a eguagliare il successo ottenuto dalla Blasi?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *