L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino: la nuova fidanzata è Giorgia?

By on novembre 15, 2017
foto Stefano de martino nudo

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino dimentica Gilda per Giorgia?

Verissimo, il talk del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, l’aveva annunciato: la stilista Gilda Ambrosio non è più la ragazza che fa battere il cuore a Stefano De Martino. Il motivo della rottura era ignoto, così come la nascita di questa love story ormai giunta al termine. Il motivo della separazione sembrava essere Belen Rodriguez. Fino a qualche giorno fa si pensava che tra il ballerino professionista di Amici, e prossimo inviato a L’Isola dei Famosi, e la conduttrice di Tu si que vales ci fosse stato l’ennesimo riavvicinamento, dopo il gossip di quest’estate. Stefano De Martino avrebbe già un’altra fidanzata: stiamo parlando di Giorgia Gabriele, ex fidanzata dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi e protagonista dei suoi video sui social. È questa la notizia lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: De Martino e Giorgia si incontrerebbero in gran segreto nelle notti milanesi, avvistati in ripetuti atteggiamenti molto intimi che potrebbero far pensare che, tra i due bei ragazzi, ci sarebbe del tenero.

Stefano De Martino fidanzato con Giorgia Gabriele?

Per Stefano De Martino c’è ancora tempo prima di partire come inviato per l’Honduras, in occasione dell’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Attualmente il ballerino è impegnato su Real Time in veste di conduttore del daytime dei Casting di Amici di Maria De Filippi; il talent ritornerà in onda su Canale 5 a partire da sabato 18 novembre. Sembra che l’ex marito di Belen Rodriguez abbia una nuova fiamma: si tratterebbe dell’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. L’indiscrezione è stata lanciata da Chi. Secondo il settimanale, diretto dal co-conduttore e opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, Stefano De Martino è stato visto entrare nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, incappucciato, con occhiali da sole e barba lunga. Sembrerebbe che ormai la stilista emergente Gilda Ambrosio è soltanto un lontano ricordo: la ragazza era stata al compleanno di Stefano De Martino il mese scorso in occasione dei suoi 28 anni. La Ambrosio è stata la prima donna che il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha cominciato a frequentare ufficialmente, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez nel 2015. I due erano stati avvistati anche a Parigi, dove Gilda era impegnata nelle sfilate di moda. Questa notizia del nuovo amore di De Martino sembra essere confermata: nei prossimi giorni, usciranno anche delle foto sui settimanali?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *