X


Lorenzo Flaherty dopo il GF Vip: il messaggio per Daniele Bossari

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari Lorenzo Flaherty gf vip

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty: le parole d’affetto per Daniele Bossari

Nella penultima puntata del GF Vip andata in onda Lunedì scorso a essere eliminati sono stati ben 3 concorrenti. Tra questi anche l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty è stato costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Difatti, quest’ultimo è stato eliminato clamorosamente da Luca Onestini in una nomination lampo. Ma non è finita qua perchè a distanza di giorni, l’uomo ha voluto pubblicare sui social un video speciale per il suo grande amico Daniele Bossari, arrivato alla finalissima del reality vip condotto da Ilary Blasi, asserendo:

“Ciao Dani…E’ inutile dirti che qui fanno tutti il tifo per te…Quello che vogliamo è che arrivi primo a questa edizione del GF Vip…Metticela tutta…Noi vogliamo vederti vincitore…Un grosso in bocca al lupo…”

Insomma, a distanza di qualche giorno dalla finale del Grande Fratello Vip, Lorenzo si è schierato inequivocabilmente dalla parte di Bossari. Riuscirà davvero quest’ultimo a vincere e battere l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Giulia De Lellis? Chissà, intanto Lorenzo non ha certo fatto parlare in queste ultime ore solo per questo suo messaggio di sostegno al futuro marito di Filippa Lagerback.

Lorenzo Flaherty: l’ultima dichiarazione su Daniele Bossari del Grande Fratello Vip

Lorenzo Flaherty, oltre ad aver fatto molto parlare in queste ultime ore per via di questo messaggio social di sostegno e d’affetto per il suo amico Daniele Bossari, ha anche acceso gli animi in rete per una sua clamorosa rivelazione su Luca Onestini e Ivana Mrazova. Difatti, l’attore dagli occhi azzurri, qualche giorno fa, ha dichiarato che Luca e Ivana si sarebbero dati un bacio di nascosto, al riparo dagli occhi indiscreti e, soprattutto, dalle telecamere. Una dichiarazione, che ha creato immediatamente un gran scompiglio. Il motivo? La bella modella ceca è fidanzata da diverso tempo. Verrà mai fatta chiarezza? In attesa di scoprirlo non resta che seguire Verissimo e Domenica Live dove sarà ospite per parlare, oltre di questa faccenda, anche e soprattutto della sua esperienza al GF Vip e del bel rapporto di amicizia che si è venuto a creare con Daniele Bossari. Intanto quest’ultimo è arrivato alla finalissima del reality vip condotto da Ilary Blasi, e sono in tanti a pensare che possa vincere. Infatti, la sua sensibilità, la sua educazione ha colpito molto gli spettatori da casa. E anche Lorenzo, come detto precedentemente, ha voluto pubblicare un video sui social per sostenerlo. Riuscirà davvero a vincere?