X


Lorenzo Flaherty e Bossari al GF Vip: chi nomineranno stasera

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari Lorenzo Flaherty gf vip

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari: le loro riflessioni

A poche ore di distanza dall’undicesima puntata del GF Vip, pare che gli inquilini della casa più spiata dagli italiani siano davvero molto tesi. E tra questi chi ha mostrato molto nervosismo sono stati senza ombra di dubbio Daniele Bossari e l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty. Ed è stato proprio quest’ultimo, evidentemente preoccupato, a voler parlare con Daniele delle nomination di stasera, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Dobbiamo cercare di capire chi potrebbe nominarci…Bisogna riflettere un attimo su questo…Dovremmo avere due nomination a testa…Se noi nominassimo le stesse persone, andranno in nomination anche loro…Devi avere le idee chiare…”

Tuttavia Daniele Bossari non è sembrato essere particolarmente convinto, rivelando invece di non aver ancora in mente chi nominare. Ma questo scambio di battute tra i due concorrenti ha fatto andare su tutte le furie molti fan degli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, i quali si sono riversati sui social, accusandoli di stare facendo delle strategie. Sarà davvero così?

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari del GF Vip pensano alle nomination di stasera

Questa settimana non è certo stata facilissima per Daniele Bossari. Infatti, il noto conduttore, giorni fa, ha rivelato a Lorenzo Flaherty di essere molto preoccupato per il suo futuro nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? L’uomo ha asserito di aver paura di non essere in grado di affrontare queste ultime settimane nella dimora del Grande Fratello Vip. A quel punto Lorenzo ha immediatamente cercato di far coraggio a Daniele, consigliandogli di sorridere perchè ha già fatto tanto, arrivando fino a questo punto. Ma Daniele non è stato al centro dell’occhio del ciclone solo per questo motivo. Infatti, Lunedì scorso, scegliendo di schierarsi dalla parte di Jeremias Rodriguez nel ballottaggio finale contro Cristiano Malgioglio si è attirato diverse polemiche. Difatti quel gesto non è piaciuto affatto ai tanti fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui si è scatenata una furiosa polemica. Ma anche Cristiano non ha gradito affatto che Daniele, in quella circostanza, abbia scelto senza colpo ferire Jeremias, mostrando tutta la sua delusione. E chissà se il percorso di Daniele nel reality vip potrebbe essere stato inevitabilmente compromesso per via di tutte queste critiche. Il compagno della ex modella svedese Filippa Lagerback potrebbe non accedere clamorosamente alla finale del programma di Canale 5?