X


Lorenzo Flaherty ha paura: la richiesta al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto flaherty malato

GF Vip: il timore di Lorenzo Flaherty

Aria di novità per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani? Al momento non è dato ancora saperlo, ma la strana richiesta fatta dagli autori del Grande Fratello Vip ai concorrenti ha già acceso gli animi in rete. Difatti, gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi hanno chiesto agli inquilini vip di spostarsi nella parte povera della dimora “gieffina” denominata “Tristopoli”, senza però dare alcuna spiegazione. Ovviamente, lo stupore di questi ultimi è stato tanto. E a tal proposito Lorenzo Flaherty, con un po’ di timore, ha iniziato a interrogarsi su quanto potrebbe succedere nelle prossime ore, domandando agli altri:

“E se passassimo qui gli ultimi giorni?”

Una domanda, che ha gettato nello sconforto più assoluto anche gli altri concorrenti. I timori di Lorenzo saranno giustificati? Tuttavia se molti sono sembrati non essere entusiasti all’idea di tornare nella famosa stazione di “Tristopoli”, di contro c’è stato chi ha dichiarato di esserci legato in modo particolare. Chi? Ignazio Moser, il quale ha rivelato di avere nostalgia di quei primi giorni passati nella parte povera della Casa di Cinecittà. E chissà se il GF Vip non prenda la palla al balzo, decidendo di far rimanere Ignazio e il resto del gruppo proprio in quel luogo. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena?

Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip: la sua paura

Lorenzo Flaherty, in queste ultime ore, non ha certo fatto discutere solo per via di questo episodio. Infatti, il famoso attore dagli occhi azzurri oggi ha fatto l’imitazione del popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Una imitazione, che ha divertito molto gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, ma anche i tantissimi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma non è finita qua perchè anche Malgioglio è sembrato essere particolarmente divertito da questa imitazione, tanto da far nascere un simpatico sketch con Flaherty. E alla fine proprio di questo simpatico siparietto, il popolare cantautore ha chiosato:

“Mamma mia…Ma se io avessi saputo tutto questo sarei rimasto dall’altra parte…”

Insomma, l’imitazione di Malgioglio da parte di Lorenzo Flaherty pare essere stata molto apprezzata un po’ da tutti. Che l’uomo la possa riproporre anche Lunedì prossimo nella dodicesima puntata del GF Vip? Ma per Lorenzo questo è un giorno comunque molto speciale. Infatti oggi è il suo compleanno, e stasera gli altri inquilini hanno già pensato a come celebrare questo suo importante traguardo, facendo una bella festa in suo onore. E chissà che non si ripeta quanto successo circa un mese fa per Halloween. Per scoprirlo non resta che seguire stasera la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.