Luca Onestini al GF Vip: il video tormentone a Pomeriggio Cinque

By on novembre 17, 2017
foto luca onestini hit tormentone grande fratello vip

Pomeriggio Cinque, il tormentone musicale di Luca Onestini al GF Vip

“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, è questo il nuovo tormentone lanciato da Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip che sta facendo impazzire tutti sui social. La hit, nata in un momento di sconforto di Raffaello Tonon, è diventata virale sul web. Una breve frase, seguita da un frenetico movimento del corpo, uguale al brano di estremo successo “Andiamo a Comandare” di Fabio Rovazzi. La clip in questione è stata mostrato questo pomeriggio, venerdì 17 novembre, a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Sembra che ormai nessuno può fare a meno di questa breve hit, inventata dall’ex tronista di Uomini e Donne: sul web risuona ovunque, a maggior ragione sui social network. Nella seconda parte del Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Soleil Sorgè ha mostrato il lato migliore di sé: con la sua simpatia ha fatto breccia nel cuore di Raffaello Tonon, con cui ha instaurato un ottimo rapporto di stima e di grande amicizia.

Luca Onestini e la hit al Grande Fratello Vip: il video virale a Pomeriggio Cinque

Tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è nata una bella amicizia, caratterizzata dalla sopportazione e dalla supportazione a vicenda. Per risollevare il morale di Fuffy, è così che Luca chiama l’opinionista Raffaello Tonon, l’ex tronista di Uomini e Donne ha inventato un ritornello che è diventato subito virale sui social. La scena che vede coinvolti i due è molto divertente anche perché alla fine del video a Luca Onestini vola una scarpa che colpisce la gamba dell’opinionista milanese. Il filmato del breve tormentone è stato mostrato oggi pomeriggio, venerdì 17 novembre, a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Luca e Raffaello ci stanno regalando tanti momenti goliardici e molto divertenti; i due gieffini hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori e sono diventati inseparabili; non possono più fare a meno l’uno dell’altro. Sul web è nato, addirittura, il gruppo di supporto per i due: gli Oneston. La finale del GF Vip è ormai molto vicina e quindi lunedì prossimo verranno decretati i finalisti: Luca Onestini e Raffaello Tonon andranno in finale, insieme alla confermatissima Giulia De Lellis? Sono in molti a sostenere che Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Luca Onestini meritano la finale della seconda edizione del reality, insieme a Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è già diventata finalista lo scorso lunedì, per decisione del pubblico da casa.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *