Luca Onestini e Ivana Mrazova: nuova coppia al GF Vip?

By on novembre 15, 2017
foto luca onestini Ivana Mrazova nuova coppia grande fratello vip

GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova: nuova coppia o strategia?

Nelle ultime settimane Luca Onestini è diventato una vera e propria rivelazione di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo essersi avvicinato a Raffaello Tonon. I due, ormai, formano una vera e propria coppia di comici. I più attenti fan del reality show hanno notato anche un avvicinamento tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Ivana Mrazova. La bella modella ceca e Luca Onestini hanno passato la scorsa notte insieme tra chiacchiere e tante risate. Sono in molti a pensare che quella di Ivana sia soltanto una strategia, utile magari a superare il televoto della settimana che la vede protagonista insieme a Luca, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma c’è anche chi sostiene che tra Luca Onestini e Ivana ci sia molta sintonia: tra i due potrebbe nascere del tenero? Ricordiamo che Luca è tornato single, dopo il tradimento della sua ex fidanzata Soleil Sorgè con il rivale di Onestini a Uomini e Donne Marco Cartasegna, e un nuovo amore se lo meriterebbe tutto, mentre Ivana Mrazova si dice fidanzata con un ragazzo di nome Alessandro. Fino all’alba di questa mattina, i due ragazzi hanno ricordato quando la modella ha fatto da valletta a Gianni Morandi nel 2012 al Festival di Sanremo, ma alla prima puntata non si presentò sul palco della kermesse a causa di un torcicollo.

Grande Fratello Vip: l’avvicinamento sospetto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini

Nuova simpatia, amicizia o semplicemente strategia? È quello che in queste ore sono in molti a chiedersi sui social riguardo Luca Onestini e Ivana Mrazova. Tra la “concorrente fantasma” del GF Vip e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere nata una vera e propria sintonia. Questa notte i due ragazzi si sono intrattenuti fino all’alba parlando dell’esperienza sanremese che ha visto protagonista nel 2012 l’affascinante modella ceca. È stato Luca a iniziare a scherzare sul fatto che al Festival di Sanremo Ivana non si presentò sul palco a causa di una cervicale, e venne sostituita da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato a prendere in giro Ivana Mrazova chiedendole se fosse normale un comportamento del genere, ovvero quello di dare “forfait” all’ultimo momento, ritendendolo un comportamento poco professionale. La Mrazova ha raccontato di aver pianto tutta la notte e di essere rimasta davvero male per la mancata partecipazione, subito dopo spostata ad un’altra serata.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *