Luca Onestini e Ivana si sono baciati al GF Vip? Parla Flaherty

By on novembre 25, 2017
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

GF Vip, Luca e Ivana si sono baciati: le parole di Lorenzo Flaherty

Ieri sera Lorenzo Flaherty ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Gli inquilini della casa di Cinecittà, con la collaborazione del Grande Fratello Vip, hanno realizzato una festa a sorpresa all’attore. Il party è stato davvero un successo: tema anni Cinquanta, balli e vino, tanto vino. Per Giulia De Lellis e gli altri inquilini della casa del reality più spiato d’Italia, Lorenzo Flaherty ha bevuto qualche bicchiere di troppo ed è stato male. Questa mattina, al risveglio, l’opinionista televisivo Raffaello Tonon si è interrogato sulle condizioni di salute dell’attore, rivolgendosi a Luca Onestini: “Flaherty è ancora vivo?”. Secondo Lorenzo, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati dietro la tenda del confessionale. L’attore è convinto di questo e ha affermato di averlo saputo direttamente dalla modella ceca. Siamo sicuri che Lorenzo Flaherty non stia facendo confusione con un avvenimento accaduto tre settimane fa, riguardo un presunto rapporto intimo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? L’ex tronista di Uomini e Donne si è baciato davvero con la bellissima modella Ivana Mrazova?

Luca Onestini ha baciato Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip?

È tutto il giorno che Lorenzo Flaherty continua a cercare delle risposte e delle conferme riguardo a un presunto avvenimento accaduto questa notte. Secondo l’attore, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero baciati in confessionale. “Vi siete baciati dietro la tenda? Così ha detto lei”, ha riferito Lorenzo a Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto sorpreso da questa domanda da parte dell’attore. Davanti a un Luca decisamente scioccato, Lorenzo ha rincarato la dose: “Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”. L’ex fidanzato di Soleil Sorgè ha smentito tutto: “Ma che dici, non è vero”. Lorenzo Flaherty è davvero convinto di quanto sostenuto, dicendo a Luca che c’è tutto registrato e riconfermando che è stata Ivana Mrazova a riferirgli questo. Luca ha affermato che Ivana è fidanzata, ma Lorenzo ha qualche dubbio: “In tutte queste settimane lui non ha mandato un messaggio”. Questa notte Lorenzo è stato male: probabilmente ieri sera, in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, ci ha dato dentro con qualche bicchiere di vino di troppo. I suoi compagni Vip hanno raccontato che, ad un certo punto, nel cuore della notte Flaherty si sarebbe alzato dicendo di voler mandare un messaggio importante in giardino.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *