X


Luca Onestini e Raffaello Tonon ai ferri corti: lo scontro al GF Vip

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini Raffaello tonon gf vip

Grande Fratello Vip, Luca Onestini contro Raffaello Tonon: scintille in casa

Queste sono state ore un po’ concitate per alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani. Infatti, la scorsa notte Raffaello Tonon è stato vittima di un “crudele” scherzo di Luca Onestini. Uno scherzo che pare non aver gradito affatto in quanto stamattina si è sfogato con il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, dichiarando:

“Sono al lavabo…Mi sto lavando i denti…Questo imbec**** con una bacinella piena di acqua mi bagna ovunque…Io detesto queste cose da camerata…Ho dato i numeri…”

A quel punto l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, avendo ascoltato pocanzi il racconto fatto da Tonon a Malgioglio, è sbottato, dichiarando duramente:

“Guarda tu ciccio non eri così ieri sera…Adesso fai la tragedia…Ieri sera ridevi…Fattela una risata min***a…”

Successivamente i due hanno iniziato a battibeccare animatamente, tanto che proprio Cristiano Malgioglio ha cambiato subito argomento, cercando di stemperare gli animi. Che tra i due si sia rotto qualcosa? Si chiariranno nelle prossime ore? Tuttavia i due inquilini della casa del GF Vip non hanno certo fatto molto discutere solo per questo motivo.

Luca Onestini attaccato da Raffaello Tonon al GF Vip

Negli ultimi giorni l’ex tronista del famoso dating show in onda su Canale 5 Luca Onestini e il noto opinionista Raffaello Tonon hanno litigato duramente con Jeremias Rodriguez. Difatti, i due concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno mai nascosto di non amare determinati atteggiamenti di Jeremias, tanto da arrivare a un duro confronto Lunedì scorso nella decima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. E chissà se il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, ospite domani pomeriggio nel salottino televisivo condotto da Silvia Toffanin, lancerà qualche frecciatina ai due suoi rivali. Ci saranno dichiarazioni choc? Ma Raffaello e Luca hanno fatto molto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Infatti, i due hanno legato tantissimo, diventando amici per la pelle e facendo divertire molto i telespettatori. Motivo per cui, proprio poco fa, i due inquilini della dimora più spiata dagli italiani hanno anche ricevuto uno striscione aereo dai fan, con su scritto di amarli alla follia e di sperare che arrivino alla finale del gioco insieme a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Andrà davvero così? Tuttavia, questa loro amicizia potrebbe anche essere messa a rischio in quanto nelle ultime ore hanno litigato molto animatamente. Potrebbe esserci seriamente questo pericolo? Per scoprirlo non resta che seguire il live sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.