Luca Onestini e Raffaello Tonon al GF Vip: è nata un’amicizia?

By on novembre 13, 2017
foto luca onestini Raffaello tonon gf vip

Luca Onestini e Raffaello Tonon al GF Vip: un’amicizia tutta Way

Tra tanti scandali scoppiati negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, i quali hanno fatto discutere da nord a sud lo Stivale, una cosa positiva c’è. Parliamo dei rapporti di amicizia nati all’interno della casa di Cinecittà, quelli tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma anche l’amicizia tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato davvero una rivelazione nella seconda parte del reality show: ebbene sì, da quando Luca Onestini ha stretto i rapporti con l’opinionista Raffaello Tonon è davvero cambiato. L’ex fidanzato di Soleil Sorgè sta facendo impazzire letteralmente il web con i suoi modi da fare divertenti. Gli opposti si attraggono, è proprio vero: Luca Onestini e Raffaello Tonon sono davvero l’opposto come il giorno e la notte, il bianco e il nero, il sole e la luna. La loro amicizia si è consolidata molto nelle ultime settimane e l’ex tronista non perde occasione di prendere in giro, scherzosamente, il suo Fuffy. Qualche giorno fa Onestini disse al vincitore de La Fattoria: “Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il Grande Fratello Vip”. Tonon ha ammesso con tutta sincerità di avere avuta molta difficoltà all’inizio ad instaurare rapporti con gli inquilini della casa.

Grande Fratello Vip: l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon

Luca Onestini sta conseguendo un grande successo sui social. Al ritmo di Bomber, Way e “Com’èè”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato in visibilio il web. È innegabile come all’interno della casa del GF Vip sia nata una bella amicizia con Raffaello Tonon. L’opinionista è stato soprannominato Fuffy dall’ex tronista, per i suoi modi così fini e allo stesso tempo goffi. Ieri sera l’hashtag #battilemani è entrato in trend topic su Twitter; sul web gira un video in cui Luca Onestini intona un motivetto a Tonon: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Il team #Oneston, si fanno chiamare così i sostenitori della coppia, sono davvero pazzi per i due ragazzi. L’ultimo siparietto che Luca e Tonon ci hanno regalato è stato questa notte: alle prime luci dell’alba, il vincitore de La Fattoria è stato costretto dall’ex tronista a fare la capriola in giardino. Raffaello, molto restio, non ha avuto intenzione di farla ma, guidato dalle indicazioni dell’amico, alla fine ha ceduto. La capriola è stata fatta ma con scarsi risultati. Con l’aiuto di Luca, Fuffy è riuscito a rigirarsi su se stesso, sperando che questa figuraccia non sia stata vista dal pubblico da casa.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *