X


Luca Onestini, il misterioso messaggio al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto luca onestini concorrente gf

Gf Vip, le parole misteriose per Luca Onestini

Domenica calma e bagnata nella casa del Grande Fratello Vip. Alla vigilia della nuova puntata in prima serata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i ragazzi trascorrono una giornata all’insegna del riposo e del relax. Più vivace sembrerebbe invece esser stato il cielo sopra Cinecittà in balìa di un traffico aereo, con tanto di striscioni per i concorrenti, il quale non è stato fermato neppure dal maltempo. Recapitati i messaggi a Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e, il più inquietante, a Cristiano Malgioglio, sono arrivate belle parole anche per Luca Onestini che rimane però perplesso del contenuto. Infatti l’ex tronista rimane alquanto indispettito di quanto riportato nella scia dell’aereo visto che il messaggio era il seguente:

Luca scriverò nel tuo cuore. Si? Unknown

Parole che hanno lasciato piacevolmente sorpreso e allo stesso tempo divertito Luca Onestini dato che il mittente non si è rivelato e ha firmato semplicemente con Unknown (sconosciuta). Non si sono fatti mancare subito i commenti degli altri inquilini del Gf Vip rispetto a questa iniziativa. Tra tutti il suo caro amico Raffaello che, ironicamente, ha affermato:

Deve essere sicuramente una ragazza di buona famiglia o con un buon lavoro per aver fatto commissionare questo regalo visto quanto costa realizzare una cosa del genere. Questa è l’unica cosa che ci conforta.

Grande Fratello Vip, il mistero sul messaggio volante per Luca Onestini

Così Luca Onestini ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore, oggi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo che ha fatto quindi breccia nel cuore di una dolce e misteriosa fanciulla, è rimasto piacevolmente sorpreso della dedica commentandola con soddisfazione e ironia:

Molto romantico questo messaggio, poi c’è quell’alone di mistero, di incognita che mi piace molto

Chissà che prima o poi, quando Onestini uscirà dal Gf Vip, questa ragazza non si farà avanti per conquistare il cuore dell’ex tronista. Tra l’altro potrebbe avvenire molto presto visto che il giovane è in nomination con Raffaello Tonon, l’ormai acerrimo nemico Jeremías Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Quale sarà la sorte di Luca Onestini riguardo al suo percorso al Grande Fratello Vip? Il pubblico vorrà ancora vederlo tra le mura di Cinecittà? L’ipotesi sembrerebbe altamente probabile anche alla luce di quanto riportato dalla showgirl napoletana Lisa Fusco a Cristiano Malgioglio, sempre sottoforma messaggio volante, circa la possibile congiura architettata dalle fan di Giulia De Lellis.