Luciana Littizzetto caccia Fazio da Che Tempo Che Fa: cosa è successo

By on novembre 19, 2017
Foto Fabio fazio Luciana Littizzetto Che Tempo che Fa

Che Tempo Che Fa: Luciana Littizzetto manda Fabio Fazio al posto di Filippa

Questa sera su Rai 1 sta andando in onda una nuova puntata in diretta di Che Tempo che Fa. Il programma oggi ha avuto diversi ospiti tra cui Sandra Gesualdi con la quale ha trattato il delicato argomento della fine della vita e del testamento biologico. Ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio anche Giovanni Malagò con cui si è parlato dell’Italia fuori dai mondiali, Antonio Albanese e Tiziano Ferro. Non poteva mancare naturalmente Luciana Littizzetto con il suo divertente monologo che tiene incollati al televisore milioni di telespettatori. La comica, appena è entrata in studio, ha cacciato dalla sua postazione Fabio Fazio, spedendolo al posto di Filippa Lagerback, promossa a sua volta nella postazione al tavolo di Fabio Fazio. Luciana Littizzetto ha così dato la parola a Filippa affermando, scherzosamente, che qualunque cosa avesse detto o fatto, sarebbe stata comunque più intelligente rispetto a quello che avrebbe eventualmente fatto Fabio Fazio. L’assistente di Fazio, sollecitata da Luciana, ha così lanciato un messaggio in svedese, a seguito delle prese in giro della comica a riguardo della sconfitta dell’Italia contro la Svezia. Immancabili i paragoni con il celebre negozio svedese.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: il divertente monologo a Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio è così stato relegato nella poltrona di Filippa Lagerback la quale, sedutasi al posto di Fabio, al fianco di Luciana Littizzetto, ha scherzosamente tolto la parola a Fazio. Dopo alcuni minuti tuttavia la conduttrice si sentiva a disagio nel posto a lei assegnato da Luciana Littizzetto e così è tornata alla sua poltrona cedendo nuovamente il palco al padrone di casa Fabio Fazio. Dopo aver continuato a scherzare sulla Svezia, Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha ironizzato sulla recente sentenza riguardante Silvio Berlusconi e la sua ex moglie Veronica Lario, la quale dovrà restituire gli assegni di mantenimento che il presidente Mediaset le ha versato in tutti questi anni. Infine non poteva mancare l’argomento più leggero che questa sera si è tinto di rosso. Luciana Littizzetto si è chiesta come gli attori di cinema e fiction eseguono le scene di sesso. Così ha spiegato al pubblico come la cosa accade, spiegando nei dettagli i vari particolari della scena. Imbarazzo per Fabio Fazio il quale molte volte è stato costretto a riprendere la comica, Luciana Littizzetto, sotto le risate del pubblico presente in studio nel programma di Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *