Mara Venier fa piangere Cristiano Malgioglio al GF Vip

By on novembre 20, 2017
foto cristiano malgioglio grande fratello vip

Cristiano Malgioglio in lacrime per Mara Venier al Grande Fratello Vip

Mara Venier lo aveva annunciato ieri sui social: sarebbe entrata dentro la casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. E così è stato. Il giudice di Tu si que vales è entrata prima di tutto nello studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini accolta dalla conduttrice romana come la zia delle zie della tv. Mara ha poi fatto capolino nella Casa insieme all’ormai famoso castigatore il quale insieme alla Venier ha scelto sia Cristiano sia Raffaello Tonon per far fare a loro il gioco delle pance. E stato però in seguito a tale gioco che il cantante è riuscito ad aprirsi completamente. Malgioglio ha abbracciato subito la sua amica ed è scoppiato in un pianto ininterrotto che non riusciva a controllare. Cristiano ha poi rivolto nell’orecchio di Mara delle parole: nessuno ha capito che abbia detto il cantante alla Venier, ma ad intuito le potrebbe aver chiesto il suo parere sulla sua esperienza televisiva all’interno del reality. Mara ha infatti palesato che sta facendo un’avventura straordinaria, e che non deve vergognarsi di nulla.

Grande Fratello Vip: Mara Venier fa commuovere Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio aveva sognato Mara Venier moltissime volte al Grande Fratello Vip. Addirittura aveva ammesso ai suoi coinquilini che lei sarebbe entrata nella Casa e lo avrebbe portato via con se. Insomma, un amore fraterno che non poteva essere ignorato dalla redazione del GF Vip, la quale ha così messo in piedi questo bellissimo incontro. La Venier, prima di lasciare la Casa più spiata d’Italia ha infine affermato quanto segue: “Cristiano è una persona sensibile, è una brava persona.” E poi, rivolgendosi al suo amico ha dichiarato: “Ricordati di tutte le nostre chiamate.” In difesa delle lacrime di Malgioglio è intervenuto persino Alfonso Signorini, il quale in diretta ha sottolineato: “La grandezza di un concorrente sta anche nella generosità con cui si dona al programma, ed in questo Grande Fratello Cristiano è il concorrente che ha dato più di se stesso.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *