Mara Venier lascia Tu sì que vales dopo il litigio con Teo Mammucari

By on novembre 11, 2017
Foto Mara Venier Teo Mammucari

Tu sì que vales, Mara Venier offesa da Mammucari: la dura reazione

Serata movimentata quella di Canale 5 dove è andata in onda una nuova puntata di Tu sì que vales: dopo uno scherzo a Mara Venier e a Belen Rodriguez (le due sono state terrorizzate da due misteriose figure travestite da fantasmi) è venuta la volta di un’esibizione che ha divertito molto il pubblico. Tre fratelli, sulla falsariga de I Neri per Caso, hanno cantato dei brani realizzando un collage efficace e molto divertente. Al termine dell’esibizione Teo Mammucari ha fatto i complimenti a tutti e tre andando a sottolineare lo splendido rapporto che intercorre tra loro a differenza sua e di suo fratello con il quale non potrebbe mai realizzare una cosa del genere. Nel frattempo Maria De Filippi ha domandato a Mara se avesse capito o meno il discorso di Teo e al suo “No” il giudice si è risentito dicendo che “Ma Mara è come le scimmie: non sente, non parla e non vede”. E’ qui che la giudice popolare non ci è stata più ed è esplosa in un lungo e duro sfogo:

“Vai a fare in c**o, Teo. Devi trovare una misura nel dire le cose, non puoi continuare a offendermi gratuitamente”.

Teo Mammucari offende Mara Venier: lei esce dallo studio di Tu sì que vales

Mara Venier ha abbandonato lo studio di Tu sì que vales dopo il litigio con Teo Mammucari. Teo poco prima del suo sfogo aveva rincarato la dose chiedendo ai tre concorrenti una canzone apposta su di lei. Lo sfogo è stato molto duro e le è uscito in maniera del tutto sincera e senza alcuna premeditazione. Quest’ultima, stanca delle continue frecciatine della Iena, ha abbandonato lo studio con le lacrime agli occhi. La telecamera l’ha seguita nel dietro le quinte mentre Teo Mammucari si dava dello “str***o” per come si è comportato nei suoi riguardi. I giudici hanno tentato di farla tornare indietro, ma soltanto la buona volontà di Maria De Filippi ha fatto sì che rientrasse. Teo Mammucari e Mara Venier sono riusciti a chiarire il tutto, ma chissà per quanto ancora durerà questa loro pace. In effetti lo scorso anno sembravano aver sotterrato l’ascia di guerra preferendo, alle frecciatine, una quieta convivenza televisiva andata in frantumi quest’anno puntata dopo puntata. Soltanto le successive puntate potranno dire se Teo e Mara hanno fatto veramente pace oppure no.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *