X


Mara Venier molestata: la drammatica confessione

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier alex trono gay

Mara Venier: la sua ultima clamorosa rivelazione

Circa un mese fa, la famosa attrice Asia Argento ha annunciato sui giornali di essere stata molestata dal noto produttore cinematografico Harvey Weinstein, scatenando un’incredibile polverone. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime settimane diverse ragazze a Le Iene hanno rivelato di aver subito delle molestie da un noto regista italiano, il cui nome è stato rivelato giusto Domenica scorsa: Fausto Brizzi. Quest’ultimo si è subito difeso, asserendo di essere estraneo ai fatti. Motivo per cui ha annunciato immediatamente di aver sospeso qualsiasi attività lavorativa per difendere la sua persona, la sua professionalità e la sua famiglia da queste accuse. E a distanza di alcuni giorni ecco arrivare un’altra clamorosa confessione, che ha lasciato tutti davvero a bocca aperta. Difatti, la giunonica giurata di Tu si que vales Mara Venier, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato di essere stata molestata in passato da un famosissimo politico subito dopo una cena, raccontando nei minimi dettagli come è andata:

“Mi ha detto: vieni a vedere questi quadri? Poi, quando siamo tornati in sala da pranzo ho scoperto che erano andati via tutti. Erano tutti d’accordo…A quel punto gli ho detto chiaramente di no…E me ne sono andata…”

Inoltre Mara Venier ha anche dichiarato, che in quella circostanza, si è molto arrabbiata con gli amici, sentendosi tradita e presa in giro.

Mara Venier: il racconto scioccante della giurata di Tu si que vales

Mara Venier è stata molestata in passato. L’ha rivelato in una toccante intervista rilasciata al settimanale Oggi. Difatti, parlando di tutte le donne che ultimamente hanno deciso di denunciare in Tv le presunte molestie subite dal regista cinematografico Fausto Brizzi, ma anche da altri, ha voluto fare questa scioccante rivelazione, lasciando tutti senza parole. Tuttavia, la famosa giurata di Tu si que vales ha anche voluto esprimere alcune critiche su quanto accaduto in queste ultime settimane con questa ondata di segnalazioni di donne, che avrebbero subito stupri e molestie, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Si sta perdendo un po’ la distinzione tra i vari episodi. Un conto sono gli stupri, un conto le molestie e un altro quelle che io chiamo avances esuberanti…”

In pratica, secondo Mara Venier, sembra sia stata fatta un po’ di confusione tra molestie, stupri e avances, mettendo tutto sullo stesso piano. Avrà ragione la famosa presentatrice?