Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017

By on novembre 12, 2017
foto marco carta tale e quale show vittoria

Tale e Quale Show 2017: vince Marco Carta

Si è conclusa l’ultima puntata di Tale e Quale Show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti, che ha decretato il vincitore della settima edizione dello show. A vincere il varietà Tale e Quale Show è stato il cantante sardo Marco Carta. Come annunciato qualche giorno da LaNostraTv, il numero sette ha portato davvero fortuna a Marco Carta: nel 2008 vinse la settima edizione di Amici di Maria De Filippi e, nove anni dopo, ha trionfato nella settima edizione di Tale e Quale Show. Una bella soddisfazione per il cantante e per tutti i suoi sostenitori, le cartine e i cartini. Nel corso delle puntate Carta ha sempre fatto il pieno di voti, classificandosi sempre al secondo posto, ma questa sera il cantante ha trionfato. Il cantante sardo Marco Carta si è esibito nei panni di Giuliano Sangiorgi, cantando il singolo di grande successo dei Negramaro Solo Tre Minuti. Il brano scelto è stato sicuramente nelle corde di Marco, anche se la sua esibizione non ha molto convinto Loretta Goggi, riconoscendo al cantante il valore maggiore delle altre esibizioni, eseguite nelle precedenti puntate, anche se alla fine gli ha assegnato il bonus di dieci punti.

Marco Carta vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show

Marco Carta ha vinto la settima edizione di Tale e Quale Show 2017, il talent di Rai1 andato in onda ieri sera eccezionalmente di sabato. Marco ha avuto la meglio sui suoi colleghi: al secondo posto si è classificata Annalisa Minetti mentre al terzo Filippo Bisciglia. Per Federico Angelucci solo il quarto posto, seguito da Dario Bandiera e Piero Mazzocchetti. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha conquistato il settimo posto, seguita da un ex aequo che ha visto protagoniste Platinette e Valeria Altobelli. Il decimo posto della classifica finale di Tale e Quale Show è andato a Edy Angelillo, undicesimo posto a Benedetta Mazza, mentre Claudio Lippi si è classificato al dodicesimo posto. Marco Carta, definito “l’eterno secondo” è riuscito finalmente a conquistare il podio, vincendo direttamente l’edizione. Da venerdì prossimo inizierà il torneo 2017 del talent di Carlo Conti: Carta dovrà scontrarsi con Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, Lorenza Mario, Filippo Bisciglia, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi, Bianca Atzei, Manlio Dovì e Alessia Macari. Riuscirà Marco Carta a conquistare anche il podio del Torneo di Tale e Quale Show 2017? Dita incrociate!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *