Maria De Filippi, dopo Tu si que vales arriva House Party: chi ci sarà

By on novembre 7, 2017
foto maria de filippi house party tu si que vales

Maria De Filippi si prepara per House Party

Ritorna su Canale House Party, il varietà di Canale5 prodotto dalla Fascino della regina di ascolti Maria De Filippi. Il ritorno del programma televisivo, però, non avverrà a breve: secondo indiscrezioni, House Party andrà in onda a marzo, tra la fine della ventunesima stagione di C’è Posta per Te (che dovrebbe partire sabato 13 gennaio su Canale5), e l’inizio della fase serale della diciassettesima Amici di Maria De Filippi. La prima edizione di House Party, andata in onda l’anno scorso dopo la fine di Tu si qui vales, ambientato in un bed & breakfast costruito negli studi di Cinecittà in Roma, ha riscosso un grande successo in termini di share: il varietà ha conquistato la media del 18,74% di ascolti. Nella prima edizione sono state realizzate solo tre puntante, nel corso delle quali sono state presentate da una coppia diversa in ogni puntata e ha ospitato numerosi personaggi dello spettacolo. La prima puntata è stata condotta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, la seconda da Michelle Hunziker e Il Volo, mentre la terza e ultima puntata da Laura Pausini e Gerry Scotti. Ognuno di queste coppie si è raccontato attraverso numerose storie e aneddoti molto divertenti, intervistando numerosi ospiti speciali ad ogni puntata.

Maria De Filippi pronta per House Party, dopo Tu si que vales

Ritornerà la seconda edizione del varietà targato Maria De Filippi, House Party. La trasmissione non andrà in onda a dicembre, come lo scorso anno, ma molto probabilmente a marzo, come anticipato da Blogo. La ragione di questo spostamento di House Party nel palinsesto di Canale5 è molto semplice: visto il grandissimo successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality è stato prorogato di oltre due settimane. Questa scelta ha creato un po’ di scompiglio nel palinsesto e, quindi, la partenza di alcune produzioni sono slittate: Music, il varietà musicale di Paolo Bonolis, partirà lunedì 4 dicembre su Canale5; la finale del Grande Fratello Vip andrà in onda martedì 5 dicembre. Del reality show versione vip sarà realizzata anche un’altra puntata extra che vedrà la partecipazione di tutti i concorrenti in studio, una sorta di galà. Anche Tu si que vales è stato premiato: il programma, campione di ascolti del sabato sera, è stato allungato di oltre tre puntate e terminerà sabato 16 dicembre. Nella prossima edizione di House Party, sembra confermata la partecipazione come conduttore di Francesco Totti; con molta probabilità affiancherà Maria De Filippi, presente in tutti gli appuntamenti. Il dirigente sportivo ed ex calciatore sarà anche ospite in una puntata di C’è Posta per Te. Insomma, la De Filippi nutre una certa simpatia professionale per Francesco Totti: i due hanno condiviso, televisivamente parlando, molte esperienze insieme; da Tu si que vales, a Sanremo e C’è Posta per Te. Per Totti è arrivato il momento di approdare ad House Party, anche se lo scorso anno ha partecipato nella prima puntata come ospite.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *