Maria De Filippi e Carlo Conti insieme su Canale 5: ecco quando

By on novembre 20, 2017
Foto Carlo Conti e Maria De Filippi

Carlo Conti su Canale 5 con Maria De Filippi in un famoso programma

E’ stato svelato oggi l’ambigua frase detta da Carlo Conti a Maria De Filippi durante la fine dell’ultima puntata del suo Tale e Quale Show. Venerdì infatti la bionda conduttrice era stata chiamata dall’amico Conti a partecipare alla sua trasmissione in qualità di giudice speciale, e lei aveva accettato senza tante pretese. Maria si era presentata molto attenta ed interessata alle varie performance fatte dai vip, che aveva sempre commentato mostrando la sua sensibilità e la sapienza anche per quanto riguarda il mondo musicale. Durante i saluti, Carlo aveva comunque dato arrivederci a Maria chiedendo ironicamente: “C’è posta per me?”, domanda che aveva fatto pensare ai fan della trasmissione di Canale 5 che lui potesse essere uno degli ospiti della nuova stagione. Ebbene, avevano ragione. Grazie all’aggiornatissimo sito di informazione tv Davide Maggio possiamo dirvi infatti che il conduttore toscano sarà uno delle ospiti delle prime puntate di C’è posta per te 2018.

Maria De Filippi chiama Carlo Conti: i due insieme su Canale 5

Carlo Conti ricambia quindi il secondo favore di Maria De Filippi, dopo che questa era intervenuta quindi all’ultima puntata del Tale e Quale Show. I due, da dopo l’esperienza sanremese, sembrerebbero ottimi amici. In seguito alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2017, Maria aveva chiamato alla sua corte Conti, il quale aveva partecipato ad una puntata di Amici. Tale scambio di favori si sta quindi nuovamente ripetendo, questa volta in una trasmissione diversa ma sempre di proprietà di Fascino. Comunque, come aveva già precedentemente sottolineato Carlo durante un’intervista, questa sua ospitata all’interno del canale concorrente gli ‘costerà’ una percentuale del suo intero cachet, che dovrà essere devoluta a Mamma Rai. Infatti è scritto sul contratto che l’azienda di Viale Mazzini può trattenere una quota del cachet iniziale che qualunque artista che lavori con la Rai percepisce in seguito alla propria ospitata. La concessione di Carlo al serale di Amici fruttò alla Rai ben 14 mila euro.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *