Maria De Filippi infuriata con Gerry Scotti a Tu sì que vales

By on novembre 18, 2017
foto maria De Filippi amici

Tu sì que vales: Gerry Scotti fa arrabbiare Maria De Filippi

Tu sì que vales, oltre a mostrare al pubblico esibizioni di tutto rispetto, permette anche a personaggi alquanto bizzarri, come direbbe Barbara d’Urso, di potersi esibire in prima serata. Solitamente, questa categoria di persone risulta essere la preferita di Gerry Scotti, che sceglie di “proteggerli” all’interno della sua scuderia. Maria De Filippi ama scoprire questi nuovi personaggi, senza mai illuderli affermando cose che non sono vere. Durante il corso di questa sera, Angelo è stato il primo a rientrare nella prestigiosa scuderia Scotti, grazie alla sua bizzarra esibizione canora. Gerry Scotti, per festeggiare il benvenuto del nuovo membro del suo club di artisti, ha deciso di lanciare dei botti sul resto dei giudici, facendo infuriare, scherzosamente, Maria De Filippi che di certo non si aspettava un gesto simile. Ovviamente, non parliamo di botti di legno, ci mancherebbe, ma di botti di capodanno, di quelli innocui che utilizzando anche i bambini. Tu sì que vales può festeggiare l’entrata di un nuovo membro all’interno della scuderia più famosa del piccolo schermo. Ad accogliere Angelo non ci ha pensato soltanto Gerry, ma anche Mara Venier che lo ha accolto in un tenero abbraccio.

Gerry Scotti, Tu sì que vales: il gesto che ha sorpreso Maria De Filippi

Il retroscena a Tu sì que vales ha divertito il pubblico da casa, che di certo non si sarebbe mai aspettato di vedere Gerry Scotti lanciare botti di capodanno su Maria De Filippi. Evidentemente, la felicità nell’aver trovato un nuovo membro all’interno della sua scuderia lo ha reso talmente euforico da voler tirare un simpatico scherzo al resto dei giudici del programma di successo del Sabato sera di canale 5. Tu sì que vales, in ogni suo appuntamento, riesce a divertire il pubblico da casa, ma anche a offrirgli ottimi spunti di riflessione, presentendo loro storie di vita quotidiana che cercano conforto attraverso l’arte, come può esserlo la musica. Uno dei primi concorrenti di questa sera ha piacevolmente sorpreso Maria De Filippi e Gerry Scotti, raccontando loro di essere stato iscritto al programma dalla figlia, che ha sembra creduto nelle sue doti canore. Il programma condotto da Belen Rodriguez e Martín Castrogiovanni sembra essere uno dei preferiti del pubblico proprio perché riesce a unire due generi di spettacolo, riuscendo a variare con il tipo di performance offerte ai telespettatori. Sicuramente avere un giudice che lancia botti sui suoi colleghi aiuta certamente ad aumentare le risate del pubblico.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *