Maria De Filippi: l’appello di Fabio Volo per Amici 17

By on novembre 28, 2017
foto fabio volo maria de filippi

Amici 17: Fabio Volo vuole entrare nel cast di Maria De Filippi?

Amici 17, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, è iniziato da qualche settimana, ma il web sembra essere pieno di articoli dove personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo chiedono alla conduttrice di poter entrare nel cast del programma. L’ultimo appello, fatto sul settimanale Chi, proviene da Fabio Volo, famoso scrittore. Molto probabilmente vi starete chiedendo come mai il noto autore ha chiesto alla presentatrice di successo di canale 5 di prendere parte al suo talent. Non canta, non balla, per quale motivo dovrebbe partecipare al programma? Quale contributo può dare ai ragazzi di Amici 17? Fabio Volo, attraverso il famoso settimanale, ha chiesto a Maria De Filippi di poter prendere parte al programma per invogliare i ragazzi alla lettura. Potrei prendere la nuova generazione e farla leggere. Ha dichiarato l’autore alla rivista. Sicuramente un nobile intento quello di far appassionare i giovani al mondo dei libri, che sempre più di recente vengono messi da parte a favore degli smartphone e dei pc. La conduttrice del talent più amato dai giovani accetterà l’invito posto da Fabio? Dopo tutto, durante le passate edizioni del programma, Maria ha sempre cercato personaggi che potessero trasmettere messaggi positivi alle nuove generazioni.

Fabio Volo si rivolge a Maria De Filippi: l’appello

Prima dell’appello di Fabio Volo per Amici 17, Matilde Brandi ha attaccato Maria De Filippi per non averla mai chiamata a prendere parte al talent di successo di canale 5. La showgirl ha affermato che la conduttrice del programma, durante il corso di questi anni, ha chiamato chiunque nel corpo insegnante della prestigiosa scuola di Mediaset, tutti tranne lei. Matilde, sempre secondo le dichiarazioni rilasciate recentemente, sente di avere le competenze giuste per intraprendere il ruolo di insegnante di danza. L’appello di Fabio Volo, fatto sempre alla conduttrice di Amici 17, è di tutt’altro tipo. Il famoso scrittore non vuole far parte del corpo degli insegnanti, ma soltanto partecipare alla trasmissione per invogliare i giovani ad appassionarsi alla lettura. Dopo tutto, il programma condotto da Maria De Filippi è seguitissimo da milioni da adolescenti e quale palco migliore, se non quello del talent, per far arrivare il giusto messaggio alle nuove generazioni? Fabio, da bravo scrittore, ha lanciato il suo appello alla conduttrice più amata del piccolo schermo. Ora non resta a lei se accettare o meno l’appello lanciato da Volo sulle pagine del noto settimanale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *