Maria De Filippi preferisce Tale e Quale Show a Tu sì que vales?

By on novembre 17, 2017
foto maria De Filippi amici

Tale e Quale Show o Tu sì que vales? Cosa ha visto Maria De Filippi sabato scorso

Questa sera è in onda una puntata storica di Tale e Quale Show: per la prima volta al banco dei giurati si è seduta Maria De Filippi, la Queen di Mediaset e la campionessa di ascolti con Tu sì que vales. E proprio il talent show di Canale 5 sabato scorso ha sconfitto la finale di Tale e Quale Show. Ma Maria De Filippi cosa avrà preferito vedere in televisione? Il varietà di Rai1 condotto dal collega e amico Carlo Conti oppure il suo programma dove ogni sabato diverte gli italiani con la giuria più simpatica che esista? Proprio dopo l’esibizione di Annalisa Minetti nei panni di Cristina D’Avena la conduttrice di Mediaset ha confessato che sabato scorso ha visto la trasmissione e ha avuto modo di ammirare il talento della concorrente che ancora una volta ha stupito sia i giudici sia il pubblico in studio. Subito sui social si sono sbizzarriti con i meme inerenti a Maria De Filippi che, con umiltà, ha detto di aver seguito Tale e Quale Show invece di posizionare i suoi occhi sul suo stesso programma di successo. E i giudici di Tu sì que vales questa sera saranno sul divano a vedere Maria De Filippi nei panni di quarto giudice?

Maria De Filippi guarda Tale e Quale Show invece di Tu sì que vales?

Maria De Filippi e Carlo Conti, dopo l’avventura sanremese, si sono incontrati di nuovo questa sera nello studio di Tale e Quale Show. Non poteva iniziare nel migliore dei modi, questo Torneo dei Campioni. La Regina di Mediaset si è seduta al fianco degli altri tre giudici (Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica) al fine di esprimere un giudizio sui concorrenti in gara. Annalisa Minetti è stata una convincente Cristina D’Avena, Filippo Bisciglia ha appassionato tutti con l’imitazione di Max Pezzali, mentre Silvia Mezzanotte ha dovuto cimentarsi con l’ardua voce di Adele. E Alessia Macari è stata Madonna per una sera. Maria De Filippi ha confessato di aver visto Tale e Quale Show, la scorsa settimana, e non ha minimamente fatto cenno alla gara degli ascolti, vinta da Tu sì que vales: un atteggiamento signorile molto apprezzato sui social. Dopo questa preziosa ospitata a Tale e Quale Show, Carlo Conti ripagherà il favore andando ospite a C’è posta per te nel 2018?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *