X


Maria De Filippi riceve le scuse da un ex allievo di Amici (FOTO)

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria De Filippi amici

Amici di Maria De Filippi: le scuse di un ex allievo alla conduttrice

In tutti questi anni sono stati tanti gli allievi ad accanirsi contro Amici, contro i meccanismi del talent show e Maria De Filippi, probabilmente perché speravano che dopo l’uscita dal programma il successo avrebbe bussato immediatamente alla loro porta. Come non ricordare le accuse, per esempio, del cantante sardo Valerio Scanu che in un’intervista si scagliò contro il programma, definendo numeri i protagonisti, e contro la De Filippi stessa: “Dopo Amici nessuno mi ha regalato niente, ho dovuto rimboccarmi le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrificio anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere”. Ux allievo e vincitore della scuola di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Di Più, il periodico familiare d’attualità diretto da Sandro Mayer, sostenendo di non avere più alcun tipo di contatto né di rapporto professionale con la regina di Canale 5 Maria De Filippi, a causa di alcune critiche rivolte al talent che gli ha dato molta popolarità. L’ex allievo in questione è il ballerino Leon Cino, vincitore della terza edizione di Amici di Maria De Filippi.

Maria De Filippi: un vincitore di Amici chiede perdono

Il vincitore della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, Leon Cino, è tornato a parlare del talent e in particolare della conduttrice. In un’intervista il ballerino si è scusato con Maria De Filippi e sogna di tornare nel programma:

“Sono molto orgoglioso della mia strada anche se lo ammetto un rimpianto ce l’ho: aver perso la fiducia di Maria De Filippi”.

Leon Cino ha fatto parte della squadra dei ballerini professionisti nel 2004, ma dopo alcuni anni ha iniziato ad accusare la trasmissione, sostenendo che veniva dato troppo peso al gossip e zero alla danza. L’ex allievo e vincitore della terza edizione del talent show ammette di voler dimenticare il passato e tornare come insegnante su quel palco che gli ha dato tanto. Arriverà mai il perdono da parte della conduttrice? Verrà data la possibilità a Leon Cino di ritornare a ballare ad Amici? Intanto, il ballerino dopo la sua esperienza nel talent show ha continuato a lavorare dedicandosi alla sua più grande passione: è insegnante e coreografo di un’Accademia di Formazione e Spettacolo della provincia di Caltanissetta, in Sicilia. Leon Cino è rimasto in contatto con molti suoi compagni, tra cui la tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio.

foto amici di maria De Filippi leon cino