X


Massimo Giletti approda su Canale 5 insieme a Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto massimo giletti

Maria De Filippi ospita Massimo Giletti in un programma di Canale 5

Massimo Giletti torna in tv il giorno prima del suo debutto su La7 insieme a Maria De Filippi. La bionda conduttrice infatti l’ha chiamato in qualità di ospite e molto probabilmente nel ruolo di quinto giudice speciale all’interno del suo programma di intrattenimento Tu si que vales. Il programma del sabato sera condotto da Belen Rodríguez si conferma essere nonostante il passare delle puntate il programma più visto di questa prima stagione tv, facendo compagnia in ogni suo appuntamento a più di 5 milioni di telespettatori. Esattamente come successo l’anno scorso a Simona Ventura che debuttava con il suo programma Selfie – Le cose cambiano, sabato 11 novembre farà il suo ingresso in studio Massimo Giletti, il quale dopo aver tagliato ogni rapporto con la sua precedente azienda è pronto a prendere in mano le redini della sua carriera con Non è l’Arena, nuovo talk del canale televisivo del gruppo Cairo Communication.

Massimo Giletti su Canale 5 con Maria De Filippi: ecco dove

Massimo Giletti sarà quindi ospite di Maria De Filippi, dopo che ieri durante il programma di Giovanni Floris Di Martedì, ha voluto elogiare senza mezzi termini sia la sua amica conduttrice che suo marito Maurizio Costanzo. Il conduttore de L’Intervista si trovava infatti in collegamento con lo studio di Floris, che in quel momento ospitava Giletti per trattare sia del suo ritorno in tv che del suo addio alla Rai. Maurizio ha quindi preso la palla al balzo, e ha voluto dire la sua riguardo alla fine del rapporto tra Massimo e l’azienda di Viale Mazzini. A tal proposito, il marito della De Filippi ha precisato che voleva fare i complimenti al suo amico conduttore, e gli ha anche chiesto se si rendesse conto veramente in che situazione ha lasciato la Rai. Il rimando di Costanzo era ovviamente ai bassi ascolti che si porta a casa la tv pubblica la domenica pomeriggio, a discapito del successo che aveva invece L’Arena di Giletti. Massimo ha quindi risposto:

“Intanto grazie per l’affetto, in tanti mi sono stati vicini e Maurizio è uno di questi in modo concreto insieme a Maria De Filippi.”

Infine il conduttore di Non è l’Arena ha voluto precisare comunque che niente potrà mai far svanire l’amore che prova per la Rai, che vince sull’incapacità di certe persone.