X


Massimo Giletti: lo sfogo su Barbara d’Urso, Maria De Filippi e le Parodi

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Massimo Giletti

Maria De Filippi e Barbara d’Urso, Giletti sbotta: “Le battevo”

Cancellare L’Arena di Massimo Giletti è stata per molti un’azione suicida. Sopprimere una trasmissione che faceva più del 20% di share, con oltre quattro milioni di telespettatori, in una Rai che stenta a decollare soprattutto in questi mesi iniziali di stagione televisiva, è ancora oggi un mistero che ha allontanato un fuoriclasse come Massimo Giletti dalla Rai dove mobilitava da anni e anni. Ora il conduttore è pronto per la sua nuova avventura a La7 con Buoni o Cattivi, un’Arena 2.0 che sfiderà niente meno che Che tempo che fa di Fabio Fazio. Una sfida a cui molti non vedono l’ora di assistere. Nel frattempo Massimo Giletti ha avuto modo di sfogarsi durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi su alcune tra le personalità di punta del mondo dello spettacolo: Barbara d’Urso, Maria De Filippi e le sorelle Parodi. Ha ribadito che contro di lui la padrona di casa di Domenica Live non andava oltre il 10% di share e che lui è uno dei pochi a essere riuscito a battere niente meno che l’invincibile Maria De Filippi grazie ai suoi speciali del sabato sera. E su Cristina e Benedetta Parodi non è stato affatto tenero.

Cristina e Benedetta Parodi: la delusione di Massimo Giletti

Che dire della Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi che non sia già stato detto? Per fortuna ci ha pensato Massimo Giletti in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove ha anche parlato di Barbara d’Urso e Maria De Filippi:

“Mi piacerebbe sapere perché si è chiesto di chiudere un programma di informazione per… fare polpette in tv”.

Ebbene sì, con l’arrivo di Benedetta Parodi (che era già un apprezzato volto di Real Time con Bake Off attualmente in onda il venerdì sera) si è deciso di dare spazio la domenica a manicaretti e quant’altro. Il pubblico non ha mai premiato neanche per una sola puntata la nuova Domenica In che fa rimpiangere settimana dopo settimana L’Arena di Massimo Giletti. Un programma che riusciva a catalizzare l’attenzione dei numerosi telespettatori che ogni domenica si sintonizzavano su Rai1 per indignarsi, capire, appassionarsi e quant’altro. Nella prima puntata del suo Buoni o Cattivi su La7 ci sarà una sorpresa dell’amico Fiorello mentre per quanto riguarda gli ospiti c’è il massimo riserbo. Riuscirà l’ex volto della Rai, per nulla valorizzato da quest’ultima, a battere Fabio Fazio la domenica sera?