Matilde Gioli e Lino Guanciale a Verissimo: il nuovo progetto insieme

By on novembre 11, 2017
Foto Matilde Gioili Lino Guanciale Verissimo

Verissimo: Lino Guanciale e Matilde Gioli presentano La casa di famiglia

Nuova puntata questo pomeriggio per il talk show di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Il programma in questa puntata ha avuto diversi ospiti di spessore tra cui anche Matilde Gioli e l’amato Lino Guanciale. I due si sono ritrovati insieme a Verissimo per raccontare alla conduttrice Silvia Toffanin alcune anticipazioni sul loro nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 16 novembre. La pellicola si intitolerà La casa di famiglia e avrà proprio come protagonista una casa di famiglia. Per Lino Guanciale non è la prima volta a Verissimo. La conduttrice, appena entrato, non l’ha nemmeno fatto sedere che gli ha chiesto se stava girando la nuova stagione de La Porta Rossa. Lino Guanciale ha svelato che a breve inizieranno le riprese. Per Matilde Gioli invece quella di oggi pomeriggio è stata la sua prima partecipazione al programma e per questo motivo la conduttrice Silvia Toffanin l’ha omaggiata con un filmato che ha ripercorso tutta la sua carriera fin dalle origini. Prima di parlare del film, la padrona di casa mostra a Matilde Gioli una foto di famiglia, la quale svela che anche nella realtà loro sono quattro fratelli, come nel film, e che suo padre è purtroppo venuto a mancare da poco.

Lino Guanciale e Matilde Gioli a Verissimo raccontano il loro nuovo film

Matilde Gioli e Lino Guanciale nel film La casa di famiglia saranno due fratelli. Lino Guanciale interpreterà Alex, il fratello scapestrato, al quale viene attribuita la colpa di tutto. Lino svela mentre nei film lo dipingono come la pecora nera, nella realtà lui è il classico bravo ragazzo. Matilde Gioli invece interpreterà la sorella Fanny. Ci saranno anche altri due fratelli, gemelli, Oreste e Giacinto. Il film nasce dalla vendita della casa di famiglia di questi 4 ragazzi. Il padre di questi 4 ragazzi è in coma da anni e così decidono di vendere la loro casa di famiglia. Il problema però viene a porgersi quando dopo 16 anni di coma il padre si risveglia e così i 4 fratelli non sanno come comunicargli che hanno venduto la casa di famiglia. Hanno paura a farlo perché il papà è sempre stato un soggetto che ha sofferto per le sorprese inaspettate e questa notizia potrebbe compromettere il suo stato di salute. Un film dunque che si preannuncia molto interessante e divertente, anche grazie alla clip mostrata in studio a Verissimo. L’appuntamento con Lino Guanciale e Matilde Gioli è per giovedì prossimo, 16 novembre, in tutti i cinema d’italia con La Casa di Famiglia.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *