Mattino 5: Cecilia Rodriguez pensa a Francesco Monte? L’indizio

By on novembre 14, 2017
foto Cecilia Rodriguez

Francesco Monte nei pensieri di Cecilia: la rivelazione a Mattino 5

Un risveglio diverso dal solito per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quello di questa mattina. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha mostrato come sempre le immagini in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, il giorno dopo la diretta del lunedì. La conduttrice di Cecina ha notato che, a differenza del solito, Ignazio e Cecilia non erano abbracciati, al contrario la Rodriguez sarebbe sembrata immersa nei suoi pensieri. Ieri sera infatti Alfonso Signorini ha suggerito all’argentina di non preoccuparsi troppo di Francesco Monte. L’ex tronista, a detta dell’opinionista del GF Vip, starebbe vivendo la luce riflessa del reality. Signorini ha sottolineato a Cecilia che il suo ex ragazzo è stato protagonista di salotti televisivi e avrebbe ricevuto il tapiro. Una notizia che, in base quanto commentato oggi a Mattino Cinque da Federica Panicucci e dai suoi ospiti, avrebbe scosso Cecilia al punto da portarla a riflettere. Il leggero distacco mostrato questa mattina per Ignazio Moser sarebbe l’indizio che Francesco Monte sarebbe ancora nei pensieri della bella argentina? Si tratta ovviamente di ipotesi senza conferma, anche se negli ultimi giorni Cecilia ha avuto dei momenti di crisi dovuti proprio al pensiero per l’ex fidanzato.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il gossip a Mattino Cinque

Federica Panicucci, che ha difeso Ignazio e Cecilia ieri a Mattino 5, oggi è rimasta stupita del risveglio in solitaria di Moser che non è stato seguito subito da Cecilia Rodriguez. La conduttrice di Canale5 ha avanzato l’ipotesi che la sorella di Belen fosse in una fase di riflessione e pensasse forse proprio a Francesco Monte. Molto probabilmente la modella argentina ha solamente voluto allungare il suo riposo mattutino, per raggiungere poi Ignazio in un secondo momento. La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata carica di colpi di scena con l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e la frecciatina di Signorini per Monte. L’ex tronista dal canto suo ha risposto alle parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip sui social con un secco “No word”. Lunedì prossimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scontreranno al televoto, insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. L’esito delle nomination dividerà la nuova coppia nata nel reality di Canale5? Al momento l’unica certezza del GF Vip resta Giulia De Lellis, portata dal pubblico direttamente in finale. Sarà lei a vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *