Mattino 5: Federica Panicucci ringrazia in diretta. Ecco il motivo

By on novembre 22, 2017
Federica Panicucci

Federica Panicucci ringrazia il pubblico di Mattino 5. Ecco perché

Federica Panicucci, insieme a Francesco Vecchi, sono i conduttori di Mattino 5, il programma del mattino in onda su Canale 5. Francesco Vecchi in genere si occupa della prima parte della trasmissione dove viene trattata l’attualità, la cronaca e la politica. Alle 10 circa la linea passa invece a Federica Panicucci che, specialmente nell’ultimo periodo, dedica la sua parte di conduzione a commentare il Grande Fratello vip con i suoi vari ospiti. Oggi in trasmissione presenti tanti opinionisti tra cui Turchese Baracchi, Luca Giurato e Alessandro Cecchi Paone. E’ proprio quest’ultimo che, durante lo spazio dedicato al GF Vip, prende la parola per complimentarsi con la conduttrice Federica Panicucci ed i suoi ottimi ascolti. In questo ultimo periodo la conduttrice sta collezionando grandi risultati che si aggirano tra il 16 e il 19% di share. Federica Panicucci ringrazia Alessandro Cecchi Paone e ne approfitta per ringraziare tutta la grande squadra che si occupa di confezionare ogni puntata della trasmissione. Ringrazia lo studio, gli autori e anche tutti gli opinionisti che stanno prendendo parte alla trasmissione nelle puntate dedicate al Grande Fratello Vip. Bisognerà vedere se il pubblico premierà Federica Panicucci anche nel futuro, dopo la fine del GF Vip.

Mattino 5 al record di ascolti: Federica Panicucci ringrazia il pubblico

Federica Panicucci, ha ringraziato il pubblico di Mattino 5 e tutta la squadra che confeziona il programma pochi minuti prima dell’uscita degli ascolti di ieri che hanno segnato il record stagionale di questa edizione del programma. Il programma ha registrato ieri nella seconda parte 911.000 telespettatori e il 19% di share. Allo stesso orario, la concorrenza di Storie Italiane ha registrato 853.000 telespettatori e il 17,6% di share. Vittoria dunque per Federica Panicucci contro Eleonora Daniele che colleziona uno dei migliori risultati di questa edizione del programma. La prima parte di Mattino Cinque invece, condotta da Francesco Vecchi, ha registrato 726.000 telespettatori e il 14,1% di share contro la concorrenza di Uno Mattina che ha registrato invece 952.000 telespettatori e il 18,7% di share. Il pubblico dimostra dunque di voler premiare Federica Panicucci che con Mattino Cinque dedicato al Grande Fratello Vip batte la concorrenza. Anche Barbara d’Urso si occupa del reality di Canale 5 e anche per lei le cose stanno andando molto bene. La conduttrice del pomeriggio supera spesso il 20% di share. ieri Pomeriggio Cinque nella prima parte ha registrato 2.158.000 telespettatori e il 18,5% di share. La seconda parte dedicata al GF Vip ha conquistato 2.446.000 telespettatori e il 18,3% di share.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *