Maurizio Costanzo conquista la prima serata con L’Intervista

By on novembre 1, 2017
Foto Maurizio Costanzo Intervista

L’Intervista con Maurizio Costanzo in prima serata giovedì 2 novembre

Uno dei programmi di successo di questa stagione televisiva è senza dubbio L’Intervista di Maurizio Costanzo. Un format semplicissimo che vede il conduttore intervistare il personaggio di turno attraverso dei filmati atti a ripercorrere la sua carriera. Su quella sedia si sono seduti personaggi del calibro di Enrico Mentana, Belen Rodriguez, Federica Pellegrini fino ad arrivare addirittura a Maria De Filippi. L’intervista a quest’ultima venne mandata in onda prima della settimana sanremese e ottenne un grande successo di pubblico. D’altronde Maurizio e Maria sono la coppia più chiacchierata e rispettata dell’intero panorama televisivo italiano e nessun amante del piccolo schermo si è perso il loro momento di condivisione a L’Intervista. Uno dei sogni del conduttore è sempre stato quello di intervistare Silvio Berlusconi e in questa stagione televisiva è stato accontentato. Ma c’è di più visto che L’Intervista ha conquistato la prima serata di Canale 5: infatti giovedì 2 novembre in prima serata andrà in onda la tanto attesa intervista a Silvio Berlusconi. Il sogno di Maurizio Costanzo, rivelato prima dell’inizio della nuova edizione de L’Intervista, si avvererà mentre i telespettatori avranno modo di vedere un lato del Cavaliere non ancora mostrato da nessun’altra parte.

Maurizio Costanzo in prima serata su Canale 5 con L’Intervista a Silvio Berlusconi

L’Intervista a Silvio Berlusconi fin da quando è stata annunciata è molto attesa dai telespettatori e dai fan del programma di Maurizio Costanzo. Nel corso di queste edizioni sono tantissime le personalità del mondo dello spettacolo (e non) che hanno aperto il cuore e il bagaglio di ricordi davanti alle telecamere: da Mara Venier a Maria De Filippi passando per il ministro della salute fino addirittura a Pietro Maso (intervista peraltro molto discussa). Mediaset crede talmente tanto nella forza del programma di Maurizio Costanzo che ha deciso di mandare l’intervista di Silvio Berlusconi in prima serata su Canale 5. Il conduttore sperava di poterlo intervistare da molto tempo e ora il suo desiderio è stato esaudito con somma gioia. L’ex premier quindi risponderà a tutte le sue domande e chissà che non mostri un lato al pubblico non ancora rivelato in nessun programma televisivo. Durante l’intervista si ripercorerrà la sua carriera politica, l’attività imprenditoriale, i figli, l’amore per il calciom, ma anche i numerosi processi e scandal che l’hanno visto protagonista. L’appuntamento con L’Intervista a Silvio Berlusconi, quindi, è per domani alle 21.10 su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *