Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez: pace fatta tra i due?

By on novembre 30, 2017
Foto Maurizio Costanzo Belen Rodriguez pace

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez hanno fatto pace? L’indizio

Il pubblico ha reagito bene al ritorno sul piccolo schermo del Maurizio Costanzo Show, il programma più longevo della televisione italiana. Grandi ospiti si sono assiepati sul palco al fine di passare una serata diversa dal solito, a chiacchierare con colleghi, amici e l’immancabile Maurizio Costanzo. La scorsa settimana è stata ospite Belen Rodriguez, agguerrita contro tutti i detrattori di sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias. In abito bianco con una scollatura vertiginosa che avrà fatto perdere la testa a molti telespettatori la showgirl argentina è partita carica per poi lasciarsi andare a un’insofferenza di fondo che non poteva passare inosservata. Le continue battutine sull’armadio e Cecilia e Ignazio, il modo in cui è stata affrontata la presunta fine della relazione tra Belen e Iannone, insomma, tutto questo non ha fatto altro che appesantire l’aria che si respirava. A un certo punto il marito di Maria De Filippi ha detto, non senza un filo di polemica, che questi argentini credono che in Italia si abbia l’anello al naso. I Rodriguez hanno fatto arrabbiare Maurizio Costanzo, ma questa sera in seconda serata saranno ospiti tutti al gran completo e Belen ballerà addirittura con lui, sotterrando del tutto l’ascia di guerra.

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo dopo le ultime tensioni

Ebbene sì, Belen Rodriguez questa sera ballerà con Maurizio Costanzo. Circolano già sul web dei video a riguardo che non tarderanno a diventare virali anche perché il senso del ritmo di Costanzo, se così si può chiamare, è davvero esilarante. La bella notizia che si può desumere da questo avvicinamento importante è che tra i due sembra essere scattata l’agognata pace dopo le ultime tensioni che avevano caratterizzato il loro rapporto. Si sa che Costanzo è un uomo dalle mille domande, in grado di intervistare chiunque, e ogni volta che è ospite Belen non può esimersi dal farle qualche domanda sulla sua vita privata; per di più se si rincorrono da giorni notizie riguardanti la rottura tra lei e il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. La showgirl ha detto addio al ristorante Il Ricci e ha smentito la rottura dichiarando, però, che non dirà più una sola parola sulla sua vita al di fuori della sfera lavorativa. Questa sera, dunque, sarà ospite del Maurizio Costanzo Show assieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia. Sarà una serata all’insegna del divertimento oppure Belen vivrà l’ennesima serata insofferente?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *