Max Allegri emozionato, gaffe con Ambra Angiolini: il video a Verissimo

By on novembre 18, 2017
foto max allegri e ambra angiolini

Verissimo rivela la gaffe di Massimiliano Allegri con Ambra Angiolini

I Giri di Valzer della puntata di oggi di Verissimo hanno mostrato nuove immagini esclusive sulla coppia formata da Ambra Angiolini e Max Allegri. Dopo “la luna di miele” anticipata dalle pagine di Chi di Alfonso Signorini, la trasmisione di Silvia Toffanin ha fatto vedere dei video in cui la coppia è intenta a passeggiare mano nella mano per le vie milanesi. I due sembrano davvero molto affiatati, e l’allenatore di calcio è apparso veramente innamorato dell’ex ragazza di Non è la Rai. Infatti, quando Ambra e Max hanno deciso di prendersi una pausa dalla loro passeggiata in un bel bar per sorseggiare del caffè, ecco che è accaduto un piccolo incidente ai danni dell’uomo. Max infatti stava guardando estasiato la sua fidanzata, e ad un tratto gli è scivolata la tazza dalle mani. La giornalista della Toffanin ha quindi ironizzato: “Forse si è emozionato nel vedere Ambra?” Il video è poi proseguito, mostrando i due intenti a sfuggire dagli occhi impertinenti delle telecamere, fino a quando non hanno trovato finalmente riparo a casa.

Ambra Angiolini e il piccolo incidente di Max Allegri a Verissimo

Anche oggi I Giri di Valzer di Verissimo hanno regalato gustosi gossip su nostri amati vip: protagonisti della puntata di oggi sono stati anche Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia nata dal nulla questa estate, ha superato tutte le dicerie dei più scettici che paragonavano il loro rapporto ad un fuoco di paglia. Invece i due sembrano davvero presi e questa relazione sembrerebbe assumere sempre di più i connotati di un rapporto serio. Ambra e Max piacciono perchè sono riservati e amano tenere il loro amore segreto. Anche per questo i gossip su di loro sono veramente pochi. Dopo essere stati pizzicati questa estate in partenza per una meta sconosciuta, i due sono stati di nuovo fotografati dai paparazzi di Chi, durante una vacanza chiamata appunto dalle pagine del giornale di gossip come la loro luna di miele anticipata. Durante la puntata di oggi del talk di Video News si è parlato anche di un altro matrimonio: quello tra la showgirl brasiliana Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, i quali hanno mostrato per la prima volta in tv le immagini del loro lieto evento.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *