Michelle Hunziker farà Sanremo 2018? La risposta da Maurizio Costanzo

By on novembre 15, 2017
Foto Michelle Hunziker Maurizio Costanzo

Michelle Hunziker da Maurizio Costanzo: “Farei volentieri Sanremo 2018”

Il programma più longevo della televisione italiana è il Maurizio Costanzo Show che la scorsa settimana è tornato in onda in seconda serata. Maurizio Costanzo, dopo il successo de L’Intervista, è tornato con il programma che più ama in assoluto. Nella prima puntata è riuscito a ospitare Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme al figlio. Finalmente i due hanno fatto pace ed è tornato il sereno dopo anni di tempeste. Per la puntata di domani, invece, il conduttore ha deciso di puntare su Michelle Hunziker, Stefano De Martino e Francesco Monte. La prima è stata protagonista di una toccante intervista a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha presentato il suo libro dove si racconta il suo periodo buio quando era vittima di una setta; il secondo racconterà molto probabilmente di Amici di Maria De Filippi e potrà dare qualche anticipazione su L’Isola dei Famosi visto che sarà l’inviato di Alessia Marcuzzi; il terzo invece avrà modo di tornare sull’argomento Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Michelle Hunziker, però, come riporta Blogo, avrebbe rivelato durante il Maurizio Costanzo Show che sarebbe disposta a fare il Festival di Sanremo 2018 a fianco di Claudio Baglioni. Il suo desiderio verrà esaudito?

Maurizio Costanzo Show: Michelle Hunziker e gli ospiti del 16 novembre

Il Maurizio Costanzo Show andrà in onda domani in seconda serata. Dopo Simona Ventura e Stefano Bettarini, gli ospiti saranno i seguenti: Michelle Hunziker, Stefano De Martino, Francesco Monte, Dario Vergassola, Maria Grazia Cucinotta, Corinne Clery e Andrea Pucci. Ci sarà spazio anche per la cronaca nera con i genitori di Trifone, Eleonora e Francesco Ragone. Ma lo show di Maurizio Costanzo è soprattutto allegria e risate ed è per questo che si darà spazio al Grande Fratello Vip con l’eliminata Corinne Clery, con Francesco Monte (che è stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta) e magari si parlerà anche della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi grazie alla presenza dell’inviato Stefano De Martino. Michelle Hunziker al fianco di Baglioni a Sanremo 2018? La showgirl nonché conduttrice ha confessato al Maurizio Costanzo Show che se mai le chiedessero di partecipare alla manifestazione canora più importante d’Italia lei lo farebbe senza pensarci due volte. Chissà che Claudio Baglioni non la chiami al suo fianco per co-condurlo. La speranza, si sa, è sempre l’ultima a morire.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *