News GF Vip, Giulia De Lellis: l’ultimo sfogo delle sue ‘bimbe’

By on novembre 28, 2017
foto giulia de lellis scontro

Giulia De Lellis: l’attacco delle fan al Grande Fratello Vip

Questa seconda edizione del GF Vip sta per giungere al termine. Soltanto una settimana e il pubblico da casa sarà costretto a dire addio ai suoi amati protagonisti, ma qual è stato il personaggio più discusso all’interno della casa più spiata d’Italia? Cecilia Rodriguez con la scena dell’armadio? No. Marco Predolin con le sue presunte dichiarazioni omofobe? Nemmeno. La risposta è soltanto una: le bimbe di Giulia De Lellis. Durante le scorse settimane tutti hanno parlato di loro, dai telespettatori fino a giungere alla conduttrice del programma. Isa & Chia, famoso portale online, le ha intervistate, facendo sentire finalmente l’altra parte della storia. Le bimbe di Giulia De Lellis hanno manifestato, ancora una volta, il loro malcontento verso la produzione del GF Vip, che non avrebbe trattato in maniera adeguata l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo. Il loro sfogo non va soltanto verso la produzione del reality di successo di canale 5, ma anche contro Lisa Fusco, che le ha pesantemente insultate a Pomeriggio 5, paragonandole alla mafia. Un paragone forte, e di cattivo gusto, che non è piaciuto nemmeno alla padrona di casa che ha subito ripreso la sua ospite.

GF Vip: entrano in scena le bimbe di Giulia De Lellis

Lisa Fusco si è più volte schierata contro le fan di Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque, inviando perfino un aereo durante il Grande Fratello Vip per avvertire Cristiano Malgioglio dell’imminente “pericolo”. Non soltanto la showgirl sembrava essere intimidita da queste fantomatiche figure delle fan della compagna di Andrea Damante, perfino Raffaello Tonon ha fatto più volte presente quanto siano presenti all’interno della casa le sostenitrici di Giulia De Lellis, chiamate più volte in causa per salvare al televoto gli amici dell’esperta di tendenze all’interno del Grande Fratello Vip. Finalmente queste famose bimbe, dopo che tutti ne hanno parlato, sono riuscite a dire la loro riguardo questa popolare edizione del reality più amato del piccolo schermo. Oltre a contestare la politica adottata dalla produzione del programma, le famose bimbe hanno anche spiegato come è nato il loro amore per Giulia, ma non solo. Le fan hanno fatto notare che l’anno scorso per Andrea Damante si sono comportate nella stessa identica maniera, ma nessuno le ha mai tirate in ballo per criticare il loro comportamento. Giulia, secondo quanto sembra trasparire dall’intervista rilasciata e dalle varie opinioni del web, sembrerebbe attirare le antipatie di molti, per questo motivo ogni cosa che le riguarda diventa terreno fertile per le polemiche.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *