News Uomini e Donne: furto nello studio di Maria De Filippi

By on novembre 29, 2017
foto uomini e donne trono gay maria de filippi

Maria De Filippi: panico nello studio di Uomini e Donne

Durante i casting di Uomini e Donne avvenuti nello studio di Maria De Filippi è accaduto durante i giorni scorsi una cosa veramente spiacevole. Stando a quanto riportato da Roma Today un aspirante corteggiatore, approfittando di un momento di distrazione delle persone presenti e di caos, ha pensato bene di rubare il portafoglio dalle tasche di un suo ‘rivale’, intervenuto negli studi romani per i casting del dating show. L’aspirante corteggiatore quindi non si è presentato più davanti agli autori del programma, ma soddisfatto dell’atto appena eseguito ha preso la macchina e ha lasciato gli studi. La vittima, dopo essersi accorta di quanto successo ha dato subito l’allarme e la redazione della De Filippi ha quindi cercato di chiamare il ladro quando già l’uomo si trovava all’altezza di Frosinone, in autostrada. L’aspirante corteggiatore avendo intuito di essere stato scoperto ha quindi deciso di consegnare il malloppo alle forze dell’ordine una volta uscito dal casello autostradale giustificandosi dicendo di aver preso il portafoglio per sbaglio in quanto molto simile al suo. Le cose però non sono terminate qua.

Uomini e Donne con Maria De Filippi: furto da parte di un corteggiatore

L’aspirante corteggiatore di Uomini e Donne intervenuto nello studio di Maria De Filippi per i casting non l’ha infatti fatta franca. Dopo alcune brevi indagini, le forze dell’ordine hanno capito in seguito che quello che era successo non era stato un atto di distrazione, bensì un vero e proprio furto. L’uomo è stato quindi di nuovo contattato e denunciato. Insomma, sembra impossibile, ma negli studi Elios succede veramente di tutto e ci vuole un niente per passare da cronaca rosa a cronaca nera. Per fortuna questa volta, comunque, non è accaduto nulla di veramente grave e il colpevole è stato presto punito per il brutto gesto che ha osato fare all’interno degli studi televisivi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *