News Uomini e Donne: Gianni Sperti taglia un importante traguardo

By on novembre 20, 2017
foto Gianni Sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti al settimo cielo per il traguardo raggiunto

Uomini e Donne è uno dei programmi di maggior successo di Canale 5. Merito di Maria De Filippi e della sua conduzione dallo scalino, degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e del cast che di anno in anno viene assemblato dal nulla dalla solerte redazione di Uomini e Donne. Ma oggi è un giorno speciale. No, non si tratta di scelte a sorprese, nuovi tronisti, o news inerenti alla conduttrice: oggi Gianni Sperti si è laureato tagliando così un importante traguardo. L’opinionista di Canale 5 ha conseguito la laurea in Economia Aziendale con una tesi dal titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. Gianni Sperti aveva già inorgoglito il pubblico e i suoi fan conseguendo il diploma di maturità (anche la conduttrice si era complimentata con lui), ma il conseguimento della laurea è un passo davvero importante che non ha fatto altro che far gioire tutti coloro che lo seguono da anni. Un traguardo, quindi raggiunto, e tagliato alla grande. Quale sarà il suo prossimo obiettivo? Magari una seconda laurea? Chissà, tutto può succedere.

Gianni Sperti di Uomini e Donne si è laureato in Economia Aziendale

Gianni Sperti si è laureato in Economia Aziendale proprio oggi. Giubilo tra i fan, ironia tra i detrattori, simpatia di chi sui social avrebbe voluto che si laureasse in lettura di cellulari altrui. D’altronde l’opinionista di Uomini e Donne è famoso per essere l’addetto alla lettura dei messaggini dei tronisti (o delle corteggiatrici) quando la situazione lo chiede a gran voce. Quest’oggi nella puntata del talk show sentimentale di Maria De Filippi Sabrina Ghio, in lacrime, ha mandato via Nicolò e sanno tutti, ormai, com’è andato a finire il suo disastroso trono. Purtroppo quest’anno il Trono Classico non è riuscito a far appassionare i telespettatori che preferiscono di gran luna i tormenti amorosi di dame e cavalieri del Trono Over. Gemma Galgani continua a essere la dama veterana più amata dal pubblico e più odiata da Tina Cipollari che non manca occasione di criticarla, attaccarla e prenderla sonoramente in giro. I suoi amori tormentanti, le sue conoscenze travagliate, le sue relazioni che non prendono mai la piega sperata ormai sono un must e il pubblico non vede l’ora di scoprire se entro questa stagione televisiva riuscirà a trovare un uomo in grado di amarla profondamente o se invece sarà destinata, ancora una volta, a rimanere single.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *