X


Oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: previsioni Paolo Fox, 21 novembre

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

Paolo Fox, oroscopo 21 novembre: le previsioni astrologiche del giorno

Martedì scoppiettante a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Forgia e Demo Morselli hanno fatto compagnia come di consueto al pubblico di Rai2 nella fascia oraria dalle 11.00 alle 13.00. Al termine della trasmissione, ideata da Michele Guardì, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo della seconda rete, che propone ogni domenica le previsioni e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia, ha assegnato oggi un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Amore, lavoro, fortuna e salute sono stati al centro delle previsioni del 21 novembre di Paolo Fox. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Gemelli e all’Acquario che hanno iniziato la settimana sottotono con un po’ di nervosismo. I segni premiati con cinque stelle da Paolo Fox sono stati invece ieri il Leone, il Sagittario e il Capricorno.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 21 novembre 2017

Paolo Fox ha chiuso I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno assegnando due stelle all’Ariete che sarà teso e non riuscirà a nascondere le sue emozioni. Due stelle anche al Cancro a causa della Luna in opposizione. Paolo Fox ha sottolineato che il segno potrebbe essere adirato per un accordo che non è andato ancora in porto. Due stelle per la Vergine che per l’astrologo vivrà un martedì statico senza picchi di emozione. Il 2018 per il segno porterà novità importanti. Si sale a tre stelle per i Gemelli che saranno un po’ sotto pressione secondo Fox ma riusciranno nei loro propositi. In amore dicembre non sarà un mese idilliaco. Tre stelle per l’Acquario. In base quanto asserito dal volto di Rai2 il segno si troverà in un momento di ribellione e sarà di difficile gestione. Fox ha assegnato tre stelle ai Pesci che saranno un po’ stanchi. I prossimi mesi saranno però interessanti. In amore le relazioni consolidate potrebbero progredire.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha chiuso come di consueto I Fatti Vostri. L’astrologo ha assegnato quattro stelle al Toro che, nonostante qualche scontro, riuscirà a risolvere i suoi problemi. Il segno accuserà però un po’ di stanchezza e dovrà delegare qualche impegno. Quattro stelle per il Leone che per Fox potrebbe risolvere qualche questione del passato ancora aperta. L’astrologo ha assegnato quattro stelle anche allo Scorpione che vivrà un periodo di riscossa e avrà grandi opportunità. In amore ci saranno belle sorprese. Quattro stelle per il Capricorno che sarà molto attivo, secondo l’astrologo. Il segno sarà determinato. Chi inizierà un nuovo lavoro sarà favorito. Si sale a cinque stelle per la Bilancia che non dovrà buttarsi giù e aver paura di cadere in qualche fregatura. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle anche al Sagittario che avrà belle soddisfazioni in amore. In campo professionale potrebbero esserci delle tensioni. Anche ieri l’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni del 20 novembre.