Oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 novembre e del weekend

By on novembre 18, 2017
foto simboli oroscopo volti

Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend: le previsioni

Di sabato le stelle si riposano e di conseguenza anche Paolo Fox, l’astrologo di Rai2 che ogni giorno dal lunedì al venerdì offre le sue previsioni astrologiche a I Fatti Vostri, storica trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 novembre? Scopriamolo con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: si apre un sipario nuovo, è bene che i nati sotto questo segno si trovino sul palcoscenico. Dicembre sarà un mese di grande rilevanza in amore. Toro: i nati sotto questo segno sono in una condizione particolare. C’è chi pensa di attuare o meno dei tagli sul lavoro. Attenzione alle finanze. Gemelli: ci si sta per avvicinare a un traguardo anche grazie al fatto che Saturno non sarà più in opposizione. Stanchezza in generale, ma più energia a partire da dicembre. Cancro: sfruttare al meglio tutto quello che si ha. Giove favorisce gli incontri. Leone: non sono soddisfatti, devono recuperare energia e fare attenzione alla sfera economica. Vergine: c’è chi rimpiange un caro amore del passato, ma non devono per questo tirarsi indietro nei sentimenti.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 novembre 2017

Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno, 18 novembre e del weekend offre ai suoi grandi appassionati le sue pillole astrologiche. Il suo prossimo appuntamento è fissato per domani quando svelerà la classifica dei dodici segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Bilancia: Giove in buonissimo aspetto, ottimo per concludere dei buoni affari. Non sottovalutare i sentimenti. Scorpione: dice l’astrologo che c’è una bella concentrazione di pianeti tra Sole, Luna e Venere. Novità in arrivo. Sagittario: ci sono dei blocchi che impediscono di compiere azioni importanti. Progetti all’orizzonte. Capricorno: i nati sotto questo segno sono amati dall’astrologo di Rai2. Novità importanti in arrivo. Acquario: presto Marte sarà dissonante, ci sono i soliti acciacchi fisici che ormai i nati sotto questo segno si portano dietro da settembre. Lo stress incide e non poco sul fisico. Pesci: a dicembre ci sarà un importante riscatto, potrebbero correre in soccorso di qualcuno. Se si vuole sapere i voti assegnati ai dodici segni zodiacali non basta far altro che cliccare QUI dove si troveranno nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *