Oroscopo di Paolo Fox oggi, previsioni 11 novembre 2017

By on novembre 11, 2017
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Paolo Fox, oroscopo del giorno 11 novembre: previsioni astrologiche

L’astrologo per eccellenza, Paolo Fox, quest’oggi si riposa, ma le stelle no. Esse accompagnano nel cammino chi ci crede o chi più coscienziosamente si diverte a verificarne le previsioni. L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni dell’11 novembre cosa rivelerà o confermerà? Scopriamolo. Ariete: ha dalla sua una bella Luna che non fa altro che rafforzare le giornate. Sul lavoro c’è grande energia. Toro: fase particolare in transito, ma le risorse ci sono. Si potrebbe quest’oggi riversare tensioni sgradite in amore. Gemelli: si ha un po’ più di tranquillità in questi giorni e potranno da domani avere le potenzialità veramente al massimo. Cancro al top nonostante la tendenza a essere un po’ crepuscolari. Se si vuole conoscere più a fondo la spiritualità questo è il momento giusto, anche perché si potrebbero incontrare persone nuove. Leone: chi è nato sotto questo segno sta vivendo un periodo non difficile bensì complesso. Ci sono delle problematiche legate alla sfera economica. Tensione sia oggi sia domani. Vergine: le potenzialità sono al massimo. Giove è attivo mentre Saturno lo sarà a partire dal mese di dicembre.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 11 novembre: Vergine e Cancro al top

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 novembre come saranno andate? Scopriamolo con quelle dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: chi è nato sotto questo segno è perennemente in balia dei venti, ma Venere in transito ha portato positività soprattutto in amore. Scorpione: in amore si ha un cielo piuttosto nervoso e la Luna dissonante di certo non aiuta. Gli amori possono essere messi in discussione. Sagittario: i nati sotto questo segno sono autonomi. E’ bene in questo periodo giocare con la fantasia. Capricorno: un cielo sempre più importante. Energia che fa sì che i nati sotto questo segno trainino le persone attorno a loro con successo. Acquario: ci sono sempre quegli acciacchi fisici che non aiutano il miglioramento delle giornate. Pazienza, tranquillità, e mai farsi sopraffare dallo stress o dal nervosismo. Dal 22 di novembre si recupera. Pesci: i nati sotto questo segno non devono sottovalutare l’amore e devono far fronte a diverse richieste sopratutto in questi ultimi giorni. Per sapere di più sulle previsioni astrologiche di Paolo Fox andate in onda nella giornata di ieri a I Fatti Vostri non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *