Oroscopo di Paolo Fox, weekend: le stelle del 25 novembre

By on novembre 25, 2017
foto oroscopo di oggi

Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 novembre 2017: le stelle del weekend

E’ sabato e Paolo Fox si riposa. Le stelle, però, non si riposano e, come ha rivelato ieri l’astrologo a I Fatti Vostri su Rai2, oggi sarà un grande weekend: basta solo muoversi e non aspettare che le cose piovano dal cielo. Dal lunedì al venerdì Paolo Fox con il suo oroscopo dà l’arrivederci ai telespettatori che dalle 11.00 in punto seguono la storica trasmissione di Michele Guardì quest’anno condotta in solitaria da Giancarlo Magalli con la partecipazione di Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Ecco le previsioni del weekend dell’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: ultimamente, ha detto l’astrologo, sono un po’ fuori di testa. Possono dire ciò che voglio anche grazie all’ascendente della Luna. Grandi emozioni a partire da dicembre. Toro: opposizioni planetarie in atto. Troppe tensioni e troppe responsabilità. Gemelli: è in atto una importante fase di rivoluzione. Oggi potranno liberare un sentimento. Cancro: un ottimo cielo dalla loro parte. Devono essere più collaborativi. Leone: dal punto di vista delle emozioni c’è un bel recupero in atto. Potranno rialzarsi soprattutto a dicembre. Vergine: c’è un buon recupero, ma bisogna fare attenzioni ai conti in sospeso.

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend: previsioni del 25 novembre

Paolo Fox con il suo oroscopo del weekend e di oggi 25 novembre. Vediamo come sono le previsioni per i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: devono essere spinti e non avere paura visto che Paolo Fox crede nei nati sotto questo segno. Per le relazioni dicembre sarà un mese fondamentale. Scorpione: devono stare molto più tranquilli perché questo è un ottimo periodo. Dice Paolo Fox che hanno diritto alla serenità. Sagittario: la sfera lavorativa è in bilico, per il resto va tutto bene. Dice l’astrologo che è bene predisporre un terreno fertile per le sorprese che porterà dicembre. Capricorno: devono investire perché questo è un ottimo periodo con un bel cielo in generale. Acquario: è in atto una fase di ribellione e di revisione. C’è in generale una grande stanchezza che si portano dietro da mesi. Pesci: devono prepararsi a un bel progetto perché davanti a loro c’è un grande futuro. Se si vuol sapere tutti i dettagli delle previsioni di Paolo Fox con i voti assegnati ai dodici segni zodiacali non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *