X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 novembre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 23 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione di Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato in diretta le previsioni di oggi 23 novembre 2017. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Cancro e all’Acquario e cinque al Leone, al Sagittario e al Capricorno. Il Sole entra in Sagittario, segno che ritroverà la voglia di amare e di stare con gli altri. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere forte, saranno dotati di una grande sensibilità e sapranno cavarsela in ogni situazione. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a rubriche, giochi e interviste condotti da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì 23 novembre?

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 23 novembre: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro ai telespettatori de I Fatti Vostri. Due stelle per la Bilancia. Luna dissonante. Tensioni in famiglia. 2018 importante ma con novità non ancora visibili. Guarda già al futuro anche se con un pò di ansia. Due stelle anche per l’Acquario, situazione particolare. Insofferenza nel fare alcune cose. Discute molto con tutti in questo periodo. Tre stelle per l’Ariete. Belle novità in primavera. Risorsa in più per il rapporto con gli altri. Problemi da risolvere. Recupero in amore. Tre stelle per il Toro, ciò che riguarda i rapporti con gli altri va rivalutato. Bella condizione per il futuro, dicembre al top. Ha grandi possibilità. Tre stelle per i Gemelli. Oggi qualche spesa in più. Devono essere più cauti. Hanno esagerato, è il momento di ponderare bene ogni scelta. Tre stelle per il Cancro, Luna in opposizione. Condizione particolare per le emozioni. Qualcuno forse rimpiange il passato.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 23 novembre

Le previsioni di Paolo Fox sono molto attese dagli amanti dell’astrologia. Quattro stelle per la Vergine, giornate positive. Non deve essere troppo cauto in amore, deve lasciarsi andare. Bene gennaio. Quattro stelle per lo Scorpione. Recupero in corso. Ritrova tranquillità, male aprile e maggio scorsi, ora va decisamente meglio. Quattro stelle per il Sagittario, buone emozioni e belle sensazioni. Grande energia a dicembre. Si guarda attorno. Cinque stelle per il Leone, bel cielo. Anno di guadagni a metà nel 2018. Dicembre bel mese per gli incontri. Cinque stelle per il Capricorno, uno dei segni più affidabili e meno ansiosi dello zodiaco. Non ha paura. Cinque stelle per Pesci. E’ molto forte, da fine dicembre bel cielo per l’amore. Deve mettere a posto una situazione che non va. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.