X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 novembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 30 novembre 2017: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue che va in onda da più venti anni ormai. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione e al Capricorno e cinque stelle all’Ariete, al Sagittario e all’Acquario. Venere entra in Sagittario dando vita a una settimana particolarmente movimentata a livello planetario. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto vivaci, testardi e creativi. Leone, Scorpione, Sagittario e Ariete sono i segni più forti. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 30 novembre 2017. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 30 novembre a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro. Risente di piccoli disturbi. Chi è teso e ansioso deve stare attento. Ha bisogno di amore. Le donne del segno s’innamorano di uomini un pò immmaturi. Due stelle per il Capricorno. E’ affaticato. Non si ferma mai, quando fa una scelta la porta avanti a tutti i costi. Ha pochi riferimenti, è un pò diffidente. Tre stelle per i Gemelli, Luna favorevole ma le tensioni del passato si fanno ancora sentire. Situazioni ripetitive. Il cambiamento porta speranza. Tre stelle per il segno dei Pesci. Un 2018 fantastico ma in questi giorni deve chiarire alcune situazioni. Deve parlare un pò di più con la persona amata. Tensioni positive. Quattro stelle per il Toro. Preoccupazioni di tipo legale o economico ma nulla di grave. Oggi giornata positiva anche per le relazioni. Quattro stelle per la Vergine. Bel cielo. Gennaio sarà un bel mese per chi ha dei progetti da realizzare.

Oroscopo Paolo Fox, 30 novembre: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Bilancia che recupera. Tende ad avere disturbi psicosomatici. A volte si chiude in se stessa per non rovinare gli equilibri. Oggi è forte. Quattro stelle per l’Acquario. Novembre non è stato un bel mese ma ora va decisamente meglio. Non programma molto. Ama rischiare. Cinque stelle per l’Ariete. Può suscitare emozioni particolari in chi ha bisogno di una scossa. In questi giorni è molto passionale. Luna nel segno. Cinque stelle per il Leone. Bel periodo. Luna e Venere in ottimo aspetto. Ci sono delle novità. Resta un pò di malessere. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ un segno affascinante. Belle stelle, dal 20 dicembre inizia una fase importante e ricca di avvenimenti. Cinque stelle per il Sagittario. Trend in positivo. Tutto va per il meglio. Nuova vita. Venere entra nel segno e l’amore torna. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.