Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni 5 novembre e settimanali

By on novembre 5, 2017
foto oroscopo cuore

L’oroscopo di Paolo Fox, 5 novembre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 novembre sono immancabili per tutti coloro che si divertono a verificare le previsioni dell’astrologo più amato del piccolo schermo. Dal lunedì al venerdì è ospite dell’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri, quest’anno condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno e con la partecipazione di Demo Morselli (direttore d’orchestra), il colonnello Morico (previsioni del tempo) e il professor Umberto Broccoli che cura lo spazio storico-culturale. Il sabato Paolo Fox e il suo oroscopo si riposano mentre la domenica è nuovamente ospite su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Come sono le previsioni di oggi? Scopriamolo. L’Ariete (6) oggi ha un buon recupero soprattutto per quanto riguarda la forza fisica. Stare attenti alla testa. I nati sotto il segno del Toro (6) devono fare attenzione ai rapporti con le persone, c’è un lieve stato di tensione che non va scaricato interamente sulla sfera lavorativa. I Gemelli (8) potrebbero iniziare delle cose nuove e oggi gli incontri sono favoriti. Quelli nati sotto il segno del Cancro (8 e mezzo) hanno dalla loro una domenica che funziona in amore e hanno ben tre settimane per fare progetti. Il Leone (6), il quale è stato piuttosto nervoso in questi giorni, dovrà avere pazienza, ma oggi ci sarà allegria anche se bisogna stare attenti alle finanze. La Vergine (9) sempre al top non dovrà lasciarsi scappare delle ghiotte opportunità.

Paolo Fox oroscopo del giorno, 5 novembre: le stelle del weekend

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend non potevano mancare oggi in questa splendida domenica le cui stelle sembrano sorridere ai dodici segni zodiacali. Scopriamo quali sono le previsioni per i restanti sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno della Bilancia (10) è in rimonta e oggi sarà una giornata buona per farsi notare dalle persone. Lo Scorpione (8 e mezzo) vivrà un mese all’insegna delle grandi novità e potranno riflettere su ciò che vogliono davvero nella vita. I nati sotto il segno del Sagittario (9) che sono sulla cresta dell’onda vivranno un calo questa domenica. L’invito di Paolo Fox è quello di coprirsi onde evitare malesseri stagionali. Il Capricorno (7) vivrà delle tensioni in amore a causa di una Venere dissonante. Quelli dell’Acquario (6) potranno recuperare energia, è bene andare avanti. I Pesci (7) vivranno il mese di novembre all’insegna di grandi incontri, hanno molti pensieri nella testa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *