X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, martedì 14 novembre

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo televisione Paolo Fox

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del 14 novembre 2017

Martedì scoppiettante a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia hanno dato il via alla puntata con allegria. I Fatti Vostri continua a far compagnia al pubblico della seconda rete dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Paolo Fox ha chiuso l’appuntamento del martedì con l’oroscopo del giorno, offrendo i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. L’astrologo di Rai2 ha scrutato gli astri anche oggi toccando i temi relativi al lavoro, all’amore e alla fortuna. Come di consueto Fox ha suggerito di non credere ma verificare le sue previsioni nella vita di tutti i giorni. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del lunedì a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha assegnato ieri due stelle al Sagittario e l’Acquario, che hanno iniziato la settimana con un po’ di nervosismo. L’astrologo di Rai2 ha invece regalato cinque stelle allo Scorpione e al Capricorno, che sono stati favoriti dalle stelle ieri.

Oroscopo di oggi, 14 novembre: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

L’oroscopo del 14 novembre di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che, a causa di opposizioni planetarie sarà stanco, nervoso e intransigente. Maggio 2018 sarà per il segno un mese importante di scelte. Due stelle per il Sagittario che inizierà il martedì con un po’ di nervosismo e potrebbe discutere con qualcuno. Si sale a tre stelle per l’Ariete che per l’astrologo potrebbe rimpiangere un amore del passato. Il consiglio di Fox è stato di far chiarezza nei sentimenti. Tre stelle per il Leone che sarà molto riflessivo e non sarà pienamente soddisfatto di alcune situazioni. L’astrologo ha consigliato di essere prudenti in amore. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche alla Vergine che dovrà fare attenzione alle spese. Oggi sarà una giornata poco brillante, ma il periodo attuale sarà positivo. Tre stelle per il Capricorno che per l’astrologo sarà favorito tra venerdì e sabato. Il consiglio di Fox è stato di lasciarsi andare.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del giorno

Paolo Fox ha svelato le previsioni del giorno oggi a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle ai Gemelli che, dopo un periodo negativo, vedrà dei miglioramenti sul lavoro. In amore ci sarà una fase di riflessione. Quattro stelle per il Cancro che per l’astrologo sarà favorito nelle amicizie e in amore. Fox ha assegnato quattro stelle anche alla Bilancia, consigliando di agire ed essere più decisi. Quattro stelle anche per l’Acquario che a ottobre potrebbe aver avuto qualche problema fisico. Oggi sarà una giornata di recupero. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione che vivrà un periodo importante e si farà notare. Cinque stelle per i Pesci che avranno molta energia secondo Fox. Dal 20 dicembre arriveranno soddisfazioni importanti. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo del 13 novembre segno per segno.