Oroscopo settimanale Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 6 novembre

By on novembre 6, 2017
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Ada Alberti: oroscopo della settimana a Mattino Cinque

Ada Alberti è tornata protagonista a Mattino Cinque. La settimana nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è iniziata all’insegna delle stelle con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti. L’astrologa di Canale5, ha svelato venerdì scorso da Barbara d’Urso le previsioni del weekend, per tornare, come ogni lunedì, a Mattino 5. Ada Alberti oggi, 6 novembre, ha offerto le previsioni segno per segno, consigliando ai telespettatori come agire nei prossimi giorni per sfruttare al meglio le stelle. L’oroscopo di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare sui nuovi progetti. Favoriti anche i viaggi e gli spostamenti. Per quanto riguarda il Toro l’astrologa ha affermato che nei prossimi giorni potrebbero esserci delle polemiche. Il consiglio della Alberti è stato di chiarire. I Gemelli potranno sistemare alcune questioni in ambito lavorativo, mentre il Cancro avrà la Luna nel segno e potrà puntare sull’amore. Il segno dovrà pero fare attenzione a qualche questione burocratica. Bene i viaggi per il Leone, secondo Ada Alberti. L’astrologa ha consigliato alla Vergine di chiarire alcune situazioni.

Mattino Cinque oggi, 6 novembre: oroscopo settimanale di Ada Alberti

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 ha chiuso, come di consueto ogni lunedì, il rotocalco di Canale5. L’astrologa ha saltato oggi il segno della Bilancia che, in base alle previsioni dello scorso weekend, è stato un po’ sottotono. Le previsioni settimanali dell’astrologa oggi a Mattino Cinque sono proseguite con il segno dello Scorpione che sarà molto fortunato e potrà osare nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il Sagittario la Alberti ha affermato che il segno potrà farsi avanti e puntare su nuovi progetti. Ada Alberti ha sottolineato oggi nel programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi che saranno favoriti gli accordi per il Capricorno. Bene il lavoro. L’astrologa però ha consigliato di non contrapporsi a persone influenti. La settimana potrebbe portare qualche tensione in casa per l’Acquario. Ada Alberti ha sottolineato che il segno potrebbe dover sistemare qualche questione legale o finanziaria. In fine l’astrologa di Canale5 ha suggerito al segno dei Pesci di agire e di investire tempo, energie e denaro in nuovi progetti. Anche venerdì scorso l’astrologa è stata protagonista su Canale5 con l’oroscopo del weekend del 4 e 5 novembre a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *